Immortals
di emilla

21/08/15, ore 15:29

Ok, non amo recensire, ma cavolo... Qua serve proprio una bella recensione.
La storia è semplicemente qualcosa di eccezionale. Hai caratterizzato Nico e Will alla perfezione. Una storia originale, ma senza sfociare nell'OOC, anzi il contrario. Seriamente, hai davvero fatto un ottimo lavoro. Sono con il cellulare, quindi sarò breve.. (sigh) ogni parte di questa storia era perfetta. Seriamente. Ora passo sul tuo profilo a leggere (e recensire) un po' di storie belle!!!!!!?? Complimentissimi!!!
The dark side...

..of the sun

13/07/15, ore 15:14

Immagina me che mi fisso sempre più con gli shounen-ai (coppie omosessuali negli anime e manga) e mia sorella che mi prendere per una yaoista potente. Adesso prova a immaginare questa mia sorella che spiega al mio caro padre mortale che cosa è uno yaoi ''lo yaoi sono tipo coppie gay, e Gabri e una yaoista'' Immagina mia padre che mi guarda con occhi accigliati mentre sto al pc o al cellulare dicendo ''cosa sta facendo?'' e io ''sono su facebook'' ad esempio.. e lui ''sisi, lo so cosa stai facendo'' continua con aria sempre più accigliata.
Infine immagina un wi fi che non prende in camera mia, e io che posso leggere ff solo in salone.
E come ultima cosa, io che leggo quest'ultimo capitolo, arriva mio padre, e mi chiede perchè fisso lo sfondo del computer.

Ok ahahaha dopo questo: Fantastico davvero!!! Certo Nico un po' troppo sfigato ahahah ma ci sta. Will riesce a sistemare tutto ;)

Una sola domanda non specificata nella ff: Will e Nico si nascondono? O si baciano liberamente anche in pubblico?

13/07/15, ore 13:48

Scherzi??? Non pensare nemmeno che la pubblicazione della ff è ''un'inutile spreco di tempo''. Non provare nemmeno a non scrivere più mi raccomando!!!
Mi sta piacendo da impazzire quindi sssh ahahahah <3
Cioè oddei!!! Mi piace un sacco il fatto che Nico cerchi di stare solo ma non ci riesce con Will!!! Avevo detto ''un capitolo di questo e poi leggo continuo a scrivere la mia, ma... un capitolo più, uno meno.... vado a leggere quello successivo!!! Non vedo l'ora di vedere come Will riuscirà a superare la barriera che Nico ha appena eretto.
Mi è piaciuta molto anche la minuscola parte Percabeth. E Percy che fa ''mi sono perso qualcosa?'' troppo forte!!! E la frase di Will sopratutto ''Non pensavo che avrei mai visto Percy felice di andare a lezione di matematica'' *ride*
Continua così!!!

26/06/15, ore 01:13

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è una delle mie preferite, non solo tra le ff dei Solangelo ma in assoluto.
Non solo è scritta magistralmente ma ti fa anche immedesimare nei personaggi (personalmente mi sono ritrovata in molti dei pensieri di Nico).
Mi dispiace solo di non averla scoperta prima.
Complimenti, davvero.
Un bacio

05/05/15, ore 01:26

Ciao, ho appena scoperto la tua storia ma l'ho subito divorata! Hai un vero talento per la scrittura! Sei riuscita a far sentire a noi lettori il dolore di nico, la preoccupazione di will e (almeno io ho percepito) il senso di colpa di un ade anche lui distrutto. Mi dispiace che la storia sia già finita (è inutile cercare di convincerti a scrivere qualche altro capitolo?:) )
Ciao, un bacione
Ps. Passeró sicuramente a leggere le altre tue storie ;)

03/05/15, ore 22:47

Sei passata tanto sai?
Molto più che nel capitolo precedente. Sei arrivata là, dritta dove volevi.
Sembravi.. più libera. Spero davvero che per te sia stato così, perché non ci sono sensazioni tanto belle quanto essere orgogliosi di se stessi e delle proprie creature. Di aver iniziato e compiuto qualcosa che è solo tuo e hai deciso di dividerlo con noi.
(scusa se ti parlo come se ti conoscessi ma ho questo vizio strano ahaha)
Comunque complimenti davvero, gran bel lavoro, e credimi l'amore e lo sforzo impiegati per convogliare miliardi di emozioni in parole si sente, lo si avverte.
Detto questo volevo dirti che ho apprezzato tanto, tanto la scena del muretto. La fine è difficile da scrivere e ancora più da pensare, ed è stata una delle scene più belle e naturali della storia. Grazie del bel finale.
Alla prossima e mi raccomando, se scrivere ti rende più leggera o ti concede anche un solo attimo di gioia, continua a farlo, persegui ciò che ti fa sentire TE ad ogni costo.
baci :3

03/05/15, ore 21:21

Mamma mia che trisrezza mi mette addosso questa ff, davvero.
Complimenti per questa storia, seriamente, è una delle più dolci che io abbia mai letto.
Sei un autrice fantastica e con idee meravigliose.
Davvero, non vedo l'ora della prossima storia. (ma ti prego, non farmela così triste)♡

03/05/15, ore 21:14

ommioddio è già finita? D: ti giuro che è una delle poche fanfiction solangelo che mi siano piaciute. È scritta benissimo, soprattutto i pensieri dei personaggi. È davvero fantastica, complimenti c:

29/04/15, ore 17:48

Oddeiiiiii la amo!!!devi continuare a ti prego mi sono innamorato😍😍 giuro crea dipendenza😍😍😍😍 la ho letta 45 volte!!!!!

27/04/15, ore 19:47

Premetto che difficilmente lascio recensioni, tuttavia in questo caso mi sembra il momento di lasciarti un commento.
Vorrei innanzitutto farti sapere che la storia mi piace. I personaggi sono inerenti a quelli scritti da RR le emozioni passano, hai una scrittura gradevole e scorre in fretta. Mi piace il Will di cui scrivi.
Mi piace che passi un pezzo di te attraverso quello che scrivi.
Questo mi fa infatti arrivare a un punto importante: per chi scrivi? Per te o per i lettori?
La scrittura più bella, quella più pura è quella che si fa per se stessi, per esprimersi, usare altre persone per dire chi sei. Per questo vorrei consigliarti, se posso, di non curarti se hai poche o molte recensioni, perché quello che scrivi deve piacere a te, deve entusiasmarti e trasmetterti qualcosa.
Capisco che il pubblicare una storia abbia anche un fine di essere apprezzata da altri, però mi permetto di dirti che dovresti aggiornare la storia soprattutto per te stessa e solo in seguito perché c'è gente come me che ama la Solangelo e che si sta affezionando a ciò che scrivi :3
Detto questo sparisco e spero al prossimo capitolo. :)
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 07:51 pm)

26/04/15, ore 23:13

a me la storia piace,anche se di solito non amo tutta questa introspezione

26/04/15, ore 22:51

Ciao Emilla piacere di conoscerti, io sono Inazumiana01
Ma puoi chiamarmi Vale ^^
Prima di tutto ti chiedo scusa per non aver recensito il capitolo precedente ma non ho avuto tempo.
Passando alla storia posso semplicemente dirti che la AMO *^*
È scritta benissimo, il testo è scorrevole e la trama è davvero bellissima.
Poi la coppia Solangelo è la mia preferita in assoluto. Sono davvero bellissimi insieme.
Il tuo modo di scrivere mi piace perché è come quando leggi un libro, tu mi ci fai immergere dentro,sorrido mentre la leggo e poi ci sono i miei scleri sulla coppia e tutti quelli che mi vedono mi prendono per pazza, più di quanto non lo sia già. Infine mi vengono delle fitte al cuore quando Nico piange T.T
Comunque sei davvero bravissima complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo.
Un Bacio

26/04/15, ore 22:43

Ma...ma io avevo recensito!
Va beh, ripeto che la storia mi piace un casino, davvero. la ho inserita tra le seguite e, in base ai prossimi capitoli vedrò se aggiungerla anche alle preferite.
Questo capitolo mi ha fatto piangere un sacco. E ho amato il bacio. Adoro come si stanno relazionando i personaggi.
Sai già quanti capitoli saranno?
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.♡

21/04/15, ore 22:43

Sappi che sta storia mi sta piacendo un sacco.
Attenta a qualche errorino (che penso sia di battitura)
Non vedo l'ora del prossimo capitolo.