Innamorata di un assassino
di Monkey_D_Alyce

01/05/15, ore 14:13

Ciao Aly-chan!!!
Noooooooooo è finita! D: Non può essere finita. No! Perché tu farai un sequel.
Si che lo farai vero? Vero?? VERO???
Che dire? Non me l'aspettavo proprio! Kat che molla tutto per partire a fare la mercenaria! Wow *^*
Mollare un fidanzato da urlo (me lo piglio io xD) un padre che le vuole bene (chi è lui? Che fine ha fatto Doffy?!) e Rufy... Povero Rufy tutto solo! No scherzo, c'è Ace :3
Ora me lo fai il 2. Voglio un continuo!
Quando hai tempo certo!! Ma Kat deve tornare eh! XDD
Davvero bellissimo questo finale con tanti colpi di scena!! Bravissima Aly-chan!

Mata Ne,
Ann

23/04/15, ore 20:04

Jason Statham. MA PORCA -!!! *orgasmi multipli che partono senza controllo!*

Ok, ok. Mi riprendo.
...
JASON STATHAM!
No, tu ora mi dai un fottutissimo (ma quanto sono fine e delicata? Una vera principessa!) sequel con quel figo di Lee Christmas che si prende cura della nostra amata Kat (pover'uomo... l'ho nel cuore!) e con Ace che, geloso marcio, farà di tutto per riprendersela!
Dai! Ti prego! DEVI farlo! Cioè, il sequel si scrive da solo grazie a quest'ultimo e bellissimo capitolo! *w*

AAAAwwww! Ma che dolcina sei?! *w* Nella parte dei ringraziamenti mi hai fatto davvero sciogliere :*
Ricorda che se hai bisogno di consigli basta che mi chiami! E guarda, ad essere oneste mi spiace non poter fare di più che risponderti e basta :( Sei speciale!

Un bacione
Kiki

20/04/15, ore 19:48

Oddioooo!!! Io che amo The Expendables e One Piece, ti posso assicurare che questo capitolo è uno dei più belli che io abbia mai letto, anche per il suo contenuto e per la sua trama.. e poi hai messo insieme due cose che mi piacciono da morire.. sei un mito sappilo hai tutta la mia stima..:) ehi spero di leggere il seguito di questa storia perchè mi ha preso tanto, ma tanto tanto.. alla prossima
(Recensione modificata il 20/04/2015 - 08:01 pm)

20/04/15, ore 15:06

Questo finale è... non ho parole! Adoro questo tipo di finali *-*
Una parte di me spera che tu scriva una continuazione, ma questo spetta a te deciderlo! Comunque sia la storia è stata bellissima! Complimenti! Complimentoni! Tanti complimenti!
Mi chiedo che storia continuerai ora, spero... quella che vuoi, tanto sono tutte meravigliose! Ci si sente, alla prossima!!