Kama
di Kagura92

11/01/14, ore 15:50

Bello , anche se io preferisco il legame d'amicizia , perché il pensare ''gay" per due cavalieri d'oro mi fa venire la pelle d'oca... saró un po' di parte? comunque i sentimenti erano cosí scritti bene che mi sono immaginata la scena ( tra parentesi , avere una canzone come My immortal in sottofondo non aiuta ... ho pianto , lo dico forte e chiaro ,NON LEGGERÓ MAI PIÙ UNA FUNFICTION CON IN SOTTOFONDO UNA CAANZONE DEL GENERE, pianto , ho pianto già abbastanza )

23/02/09, ore 17:38

scritta bene ma non ci ho capito niente ...no, scherzavo, è solo che non mi ricordo quasi nulla della saga di Hades ^^". Ma mi hai fatto riemergere i pochi ricordi che avevo e mi hai messo addosso i brividi. Davvero, ho la pelle d'oca. E' una fic molto bella.

26/01/09, ore 22:18

Stat. Vengo a rileggere la fanfic e mi hai ingiustamente puntato col ditino. Fai la brava o non scappiamo più assieme verso l'orizzonteh. èOé Chi ha mai detto di non shippare Shaka e Mu? Lo shonen-ai è il mio ossigeno.
Colgo l'occasione per rinnovare i complimenti all'autrice, giuro che non era una rispostina per ripicca. XD Ero in cerca di conforto spirituale ShakaMu. Ogni tanto me la rileggo. Sigh. éOè

30/12/08, ore 00:35

Tzk tzk, non dar retta alla recensione di Ren chan là sotto *ditino puntato verso il basso*. La sua è solo invidia perchè il suo fidanzato è un bagnino un po' citrullo, e a quanto pare pure ficcanaso sghignazza*.
Mu sta benissimo con Shaka. E con Shura, e con Aiolia, e con chiunque... *va in visibilio per i paring con Mu*
Oltretutto questa scena è veramente toccante, al di là di ogni possibile ship. Credo che il tuo restare molto fedele ai fatti, senza partire tanto per la tangente, sia stata una scelta azzeccata. Ti sei mantenuta nella sobrietà che si addice a questi personaggi, ma non per questo la storia risulta arida, anzi tutt'altro, i sentimenti affiorano in modo delicato, per pur drammatici che siano, esattamente come è la morte di Shaka descritta nell'opera originale.

29/12/08, ore 23:30

è molto bella, carina, stupenda!!! é vero bello immaginarseli lì a chiaccherare del più e del meno sotto gli alberi di sala. é scritta anche bene, sopprattutto traspariscono bene i sentimenti tanto da sentirli tu stesso. Complimenti e visto che di fanfic. di Mur ce ne sono poche ti invito a scriverne ancora!

28/12/08, ore 21:57

Semplice, dolce, e molto romantico. Abbastanza delicato per risultare graditissimo anche a chi non shippa la coppia dal punto di vista amoroso... sono zompettata qui da neo-fan Shaka/Ikki, e come sai i neofiti sono sempre piuttosto CONVINTIH. Quindi il commento è oggettivissimo: lo shonen-ai tra Mu e Shaka è sempre cosa buona e giusta. Perché sono carini e coccolosi. No, non per quello: perché hanno entrambi splendidi capelli. No, ok, la smetto di fare la scema: il rapporto tra Mu e Shaka, se ben svolto, è esattamente di quelli capaci di accarezzarti la mente, che viene invasa dalla serenità, e anche la dolcezza e la malinconia e la sofferenza sono attutite da questa spiritualità serena e magnifica. La loro, hai detto bene, è un'affinità. Per questo ti ringrazio per questo breve ma efficace scritto, che non cerca di snaturare nessuno dei due, li tiene IC, li tiene belli e soavi e incommensurabilmente tristi, sebbene le loro solitudini (poiché entrambi sono esseri solitari) abbiano questa struggente capacità di riuscire a toccarsi. Questo è tutto ciò che mi hai trasmesso. Grazie. >*<