Le cinque fasi del lutto
di Lady_Wolf_91

24/04/15, ore 15:06

ottima anche questa os che contien il vero epilogo della tua storia romantica.
hai analizzato perfettamente le varie fasi del lutto.

20/04/15, ore 22:29

.....non dovevo leggerla...nn xke nn sia scritta bene o xke nn mi piace ma xke é troppo straziante...certo,nella vita puo capitare tutto,cosi come la loro storia iniziata "male" ma,nn mi aspettavo che succedesse una cosa del genere, proprio ora che avevano anche Tommy e magari potevano avere anche altri figli..... sto piangendo per questo finale alternativo e per non restare a pensare alla fine di questa storia,alla morte di jens e tt le conseguenze,preferisco l'altro finale e,magari mi faccio io un "film mentale" di una loro vita lunga e felice insieme! :)
Ciao! :)

20/04/15, ore 16:18

Io... Niente, credo di aver fatto un errore, a leggere prima questa OS, anche se ormai penso che la conclusione della long non porti da nessun'altra parte. O sbaglio?No, temo di no...
Insomma, cucciola, che tristezza! Ho solo una domanda, e purtroppo è la stessa che tormenta la povera Amy: perchè?
Poteva finire in mille modi diversi, ma perchè hai scelto questo, così terribile e definitivo?
Spero che ti renderai conto che mi toccherà affogare il dispiacere in una tinozza di Nutella, adesso, e con tutte le conseguenze del caso!
Povero Jens, povera Amy, povera ME!
TI mando un bacione, tesoro, e spero a presto.