Shocked By My Cucumber
di Lori Liesmith

03/06/15, ore 00:34

Me la sto per fare addosso dal troppo ridere!!!! Ahahah e` troppo mitica questa fanfic!! Perfino in quel momento Charles pensa ai cocomeri, ma anche no!!! Ahahah
E dalle ultime frasi devo quasi provare pena per Erik!! Nn uscira molto spesso dal letto secondo me...Charles lo leghera come un salame e nn lo lascera` andar via molto facilmente xD ahahah poi fantastica la descrizione del supermercato e delle altre cose, davvero forti!!! Ahahah nn riesco a smettere di ridere =)

20/04/15, ore 17:17

Ciao Lory!!! :)

E finalmente ecco anche il secondo capitolo!! ahahhha ti prego mi hai fatto morire dal ridere con questa breve e bellissima storia ahahahhah!! Charles che fa il critico ad a,ta voce con Erik ahahahahhahhaa! Dovevo assolutamente leggerla ahhaha!! e credimi come hai riso tu lho fatto anch'io ;) haahah.
Charles e i suoi cocomeri ahahha per fortuna si è deciso una volta per tutte XD ahhaha..semplicemente fantastica!! Spero vivamente di poter leggere qualche altra tua traduzione perché le storie cos'ì sono veramente geniali!! ahhaha **
<3.
ti do un abbraccio a presto!!! :) :)