Come linee parallele.
di LittleWillow_

20/04/15, ore 23:45

Okay, di solito non faccio recensioni, ma avevo assolutamente bisogno di farne una adesso. Prima di tutto la OS che avevi pubblicato qualche giorno fa è un piccolo capolavoro. scrivere i sentimenti di una chitarra? detto così può sembrare improbabile; come si può rendere un oggetto inanimato come uno che invece lo è? E invece arrivi tu e con poche righe riesci a far vivere uno strumento musicale, che sembra davvero vitale quando viene suonato. Sia quella che questa OS mi hanno fatto venire letteralmente i brividi e mi hanno fatta commuovere (ho la lacrima facile lol). Nel tuo modo di scrivere riesci veramente a cogliere lo stato d'animo del soggetto in questione, che sia un essere umano o una chitarra. Sono davvero sicura che George, in quel momento, mentre scriveva Something, ha avuto veramente pensieri simili. A parte che questo periodo mi mette molta tristezza perché odio (come d'altronde tutti) vederli uno contro l'altro, infatti spesso faccio finta che non sia mai accaduto (?)
Amo leggere quello che scrivi, sul serio, e poi scrivi su Geo, che di solito non è molto considerato nelle ff.
Niente, tutto qua, volevo fartelo sapere.
Non vedo l'ora di leggere la tua nuova ff!
Ciau
(Recensione modificata il 20/04/2015 - 11:47 pm)