Ooops!
di Notteinfinita

21/04/15, ore 20:18

Oddio, da quanto tempo!
E si parte subito con una descrizione dettagliata della storia e con uno stile impeccabile, come sempre del resto.
Tu e Diana dovrete andare lì e controllare i sigilli prima e dopo i riti.
"Tu e Diana"
Lui e Diana. Loro due e basta. Niente Java o Billy tra i piedi. Perfetto. *ammicca*
Un bungalow tutto per loro... Ehehehe. *inizia ad immaginare*
Oh, e la scena di Diana e del bagno "libero" mi aveva già fatto scattare l'immaginazione a mille! Infatti dopo è successo un casino imbarazzante e prevedibile, in certi contesti. Ehehe...
Ok, il dialogo finale è stato meraviglioso! Avevo le lacrime, non so se per il fatto che stavo cercando di contenermi dalle risate, o perchè avevo il fangirlismo alle stelle. O magari entrambi. Si, decisamente entrambi. E ho dovuto rileggerlo più di una volta perchè era epico.
E, oddio, la fine mi ha tolto il fiato, sul serio! E' stata veramente fantastica, emozionante!
So che sono infantile a gasarmi per certe sciocchezze, però... Sono fatta così!
Mi è piaciuta veramente tanto, complimenti ancora!

21/04/15, ore 03:55

Oddio! *_*
Mi stavo rigirando tra le coperte senza riuscir a prendere sonno per colpa dell'influenza, quando mi viene voglia di entrare su Efp dopo giorni di assenza, entro nella sezione degli autori preferiti e mi ritrovo questa bellissima shot!
Č davvero meravigliosa, esilarante quando Martin apre la porta del bagno ed ha un'accenno delle curve della sua amica, oppure quando Diana mette in atto il suo piano dello zucchero, se cosė possiamo chiamarlo.
Dall'inizio alla fine ho adorato ogni singola parola, e mi ha anche aiutato a dimenticare il mal di testa lancinante.
Ti ringrazio per questo piccolo regalo e complimenti, come sempre le tue storie sono perfette e bellissime. ❤