Undisclosed Desires
di Zury Watson

11/12/15, ore 14:35

Ciao, accidenti vedo che questo episodio ha colpito la fantasia di entrambe anche se io ho mirato più al pensiero di Guy. La tua storia è scritta molto bene delicata come un petalo così come in realtà, al di là delle apparenze un po' brusche e pregne di desiderio di autonomia, è Meg. Quel suo passare dall'odio per gli uomini ad essere indicibilmente attratta dal nero figuro. Questa puntata mi ha scosso e in un certo senso l'aspettato va due stagioni e mezza e tu hai reso Meg così umana, così realistica con l'appropriata enfasi accompagnata dagli intermezzi della canzone. Grazie!

14/09/15, ore 09:52

Eccomi qui, scusa il ritardo.
Allora, ti dirò la verità. Non sono un'esperta di Robin Hood (non della serie della BBC almeno), e di conseguenza ho letto la storia quasi come un'originale.
Ma mi è piaciuta tantissimo, davvero.
Credo tu abbia colto veramente e in modo sublime tutto l'angst nel rapporto tra i due condannati, un rapporto che da semplice convivenza sfocia nell'amore. E poi la ritrovata libertà, quell'attimo vissuto tra la speranza e uno spruzzo di felicità per avere magari la possibilità di vivere di nuovo, insieme... il tutto spazzato via proprio dalla morte di lei, della protagonista. Splendido, davvero.
Ho sentito tutte le possibilità che insieme avevano infrangersi con il loro primo e ultimo bacio. Bellissimo.
Adoro l'angst, ma soltanto quello di chi è effettivamente capace a renderlo vero, senza esagerazioni. E tu ci sei davvero riuscita perfettamente.
Complimenti.
Baci e a presto,
Nox

01/08/15, ore 11:57

Ciao Zury!
Vagando per il fandom ho trovato questa tua one-shot e ho deciso di leggerla.
Che dire, mi è piaciuta davvero molto la storia ed il come tu sia riuscita ad entrare abilmente nella mente di Meg. In più, adoro la canzone che hai scelto, e penso che si adatti a pennello alla situazione descritta.
Il tuo stile poi, pulito e molto scorrevole ha reso questa lettura davvero molto piacevole ^^
Quanto li adoravo questi due, insieme... (lacrime in arrivo)
Beh, ti saluto, e rinnovo i complimenti che già ti ho fatto :)
Ossequi, Alexia Sparrow Laufeyson

22/05/15, ore 03:34

Bellissima composizione,intensa e delicata al tempo stesso.si vede che il personaggio di Guy ti ha colpito profondamente come anche a me del resto.complimenti perché adoro queste introspezioni su scene del telefilm ispirate da canzoni che colpiscono il cuore.

19/05/15, ore 21:30

Non ricordo la canzone, devo risentirla, ma la storia è davvero molto bella.
Quella puntata è straziante, non riesco a guardarla senza commuovermi :(

24/04/15, ore 20:03

Avevo letto qualche frase qualche giorno fa, dopo aver cliccato sul link messo su Twitter. Oggi mi son ripromessa di leggerla con calma e devo dire che è bellissima. La canzone ci sta a pennello e me la segno per inserirla nel fanmix su Guy che tengo sul pc hehe!
Tutte quante vorremmo alleviare la tristezza di Guy, cancellare i suoi demoni e farlo vivere felice e amato almeno una volta. Meg c'è riuscita (purtroppo per un tempo troppo breve) e questa song-fic da proprio l'idea dell'affetto che nasce tra loro due e che la fanciulla cerca di trasmettere a Guy.
Complimenti :)

24/04/15, ore 14:40

Ciao :) Io di song-fic non me ne intendo affatto, quindi non mi azzardo ad esprimere un parere "tecnico" in merito, ma per quanto riguarda la parte emozionale si avverte che è sentita e vera, quindi senz'altro il mio (modestissimo) parere è positivo! :)