Una lettera per il Valhalla
di Astrid lover

09/07/15, ore 14:57

Astrid, sei riuscita a farmi piangere con così poche parole!
Questa ff è stupenda, sembra quasi una poesia!
Mi piace il fatto che ti immedesimi in Hiccup, come hai già fatto in "I want to be a drop" e, come ti avevo detto l'altra volta, hai adattato perfettamente le tue emozioni al personaggio; sembrano veramente parole sue. Le emozioni si sentono fortissime ed è incredibile quanto tu sia riuscita a trasmettere in poche righe, hai espresso benissimo i sentimenti tuoi e di Hiccup. La storia è molto triste, ma bellissima e, come sempre, è scritta divinamente! Bravissima!
Un bacione
-Lu

30/06/15, ore 18:56

O.MIO.DIO. Sto piangendo come una cretina e mia mamma mi sta guardando storto. Questa storia è fantastica. Sembra una poesia, veramente. Soprattutto se di sottofondo ci sono le note di "noble maiden fair" del film Brave. Praticamente l'ho letta prima di andare a cena, ma l'ho fatto frettolosamente e non ci ho fatto molto caso. Torno da cena, la rileggo e piango. E poi non riesco a smettere di pensarci. Riassumendo, è una delle ff più belle che ho mai letto, complimenti!
-Anna la pazza

22/04/15, ore 09:16

Commovente! Guarda a me.hai fatto portare alla mente tante cose su il mio passato e alla perdita di alcuni miei parenti più cari; ma allo stesso tempo pur dicendo del mondo mi ha fatto andare un sorriso. È stata veramente una cosa unica.. Veramente bella! Spero che ne risciverai altre come questa.. Bellissima ! Un bacio

21/04/15, ore 19:40

*annusa l'aria* qui c'è aria di tristezza... Percaso sei tu? Pensa che io non ho mai conosciuto mio nonno...
La lettera è fantastica, sembra che sia veramente Hiccup che un giorno simette a scrivere una lettera a suo padre *si scioglie come neve al sole*
Se vuoi parlarmi io sono disponibile ^^
Non mi piace sentire levpersone tristi ^^

Baci

~snow