La melodia del carllion
di micchy

18/11/21, ore 14:12

dolcezza infinita!!! harry ubriaco così è un paciocchino dolcissimo!!! scusa se mi ripeto ma è davvero un bellissimo capitolo tutto miele rose e cuoricini e lo adoro!!! :3

17/11/21, ore 14:12

ahahah!!! ron è un mito!!! spero la prenda abbastanza bene, più per harry che per sua sorella... alex... spero lo torturerai duramente alla fine... io vorrei ucciderlo... T.T e ancora non hanno visto il marchio sulla schiena di harry!!!
ps attenta, penso che il programma abbia mangiato qualche parola qua e là...

16/11/21, ore 14:15

la piccola farfalla ha usato la pietra filosofale per vegliare sulla reincarnazione del fratello e del suo eterno amore!!! splendido!!! :3 il druido b...do... spero troverai un modo terribile per punirlo del dolore che sta infliggendo a harry e quello che gli ha fatto patire nei secoli... capitolo dolcissimo e meraviglioso!!! :3

15/11/21, ore 17:11

draco non aveva ancora iniziato con le visioni!!! ma ora non ci sono più dubbi che lui sia Marcus!!! :3 il cuore di harry aveva già capito, scelto draco invece di alex... spero che riescano a fermare quel "simpaticone" e rompere la maledizione!!! dopotutto hanno hermione e blaise che li aiuteranno!!! XD
adoro!!!

15/11/21, ore 16:52

alex ci ha provato e gli è andata male, harry e draco si sono trovati e ritrovati ma perchè non può lasciarli in pace?! se ama harry perchè lo fa soffrire così?! lo odio...
capitolo dolcissimo!!!! :3 mi piace da matti!!!!

12/11/21, ore 16:26

meravigliosa!!! avevo già visto la tua storia tempo fa, sapere che hai deciso di riprenderla mi riempie il cuore di gioia e mi da la scusa per rileggermela tutta!!! :3 adoro i carillon e le musiche dolci, è come se fossi riuscita a farmela sentire!!!

02/12/13, ore 13:00

alex è molto dolce con harry ma molto sbagliato!!! per fortuna harry si è fermato prima che facessero qualcosa di irreparabile!!! chissà come l'ha presa draco... il suo orgoglio gli permetterà di dichiarare a harry i suoi sentimenti?? a parte qualche imperfezione di distrazione, capitolo splendido!!! bentornata!!! :3

30/11/13, ore 10:12

questa fiction è bellissima... molto dolce e delicata...... io amo le fiction che mischiano amori o il passato con il presente.
Alex.... è un ottimo personaggio mi piace tanto.... come si sta sviluppando il suo atteggiamento verso harry... spero di rileggere presto un altro capitolo. ciao!!

02/09/13, ore 13:18

ben tornata!!! e alla grandissima!!! a parte qualche errore di battitura capitolo meraviglioso e ricco!!! pieno di sentimento ed emozioni contrastanti!! per caso c'entra qualcosa alexander con la scossa che fa del male ad harry e draco tutte le volte che si avvicinano?? quel brutto... vuole dividerli perchè è geloso, ma non ha ancora capito che l'amore vero vince su tutto??! (speriamo!!! XD) e ora i suoi amici sanno di una vita passata e di un nuovo e più pericoloso nemico!!! certo che la sfiga con harry ci vede benissimo!! XD
davvero bellissimo!!! a presto!!!

02/09/13, ore 13:04

Muoio dalla voglia di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!!Ti prego...non farci aspettare molto...capisco che tutti hanno i propri impegni...ma ti scongiuro...Aggiorna al più presto!!! :D

30/08/13, ore 12:47

Solo una parola : FANTASTICA!!
questa è la mia prima volta in questo fandom e la tua fic mi è saltata subito all'occhio e non ho fatto a meno di leggerla. Quindi cercherò di farla più lunga possibile.
all'inizio pensavo che finisse tutto con la morte di edward e marcus e infatti non avevo afferrato bene il concetto della storia e non mi immaginavo il collegamento che poteva avere con harry e draco ( eh si u.u il mio cervelletto è mooolto lento)
poi...BOOM!! Più andavo avanti con i capitoli più mi innamoravo di questa storia, infatti entra subito nella cassaforte delle fic da seguire ;)
bhe passiamo alla recensione della storia *^*
​ho una cosa in comune con draco : odio alexander :'D non deve toccare harry perchè lui è solo di draco!!
Adoro Hermione , e credo che sarà un personaggio molto importante per questa storia!!

bene,spero che arrivi presto il prossimo capitolo ;)
xoxoyamijr

27/03/12, ore 10:16

aarghhh!!! quindi il principale colpevole è david e la sua reincarnazione!!! sarà alexander o mi hai fregato di brutto??? non vedo l'ora di scoprirlo!!! baci!!!

27/03/12, ore 10:07

draco geloso è adorabile!!! spero che alexander non abbia brutte intenzioni ma non ci metterei la mano sul fuoco!!! hihihi!!! blaise lo aiuterà o gli metterà i bastoni fra le ruote?? curiosissima!!!

19/03/12, ore 11:39

Hey ciao sono una nuova lettrice :D Complimenti la tua storia e molto carina <3 Questo Alexander pero non me la racconta giusta , mentre Draco ha qualcuno per la testa eheh xD <3 Aspetto il continuo e ancora tanti complimenti <3

19/03/12, ore 08:56

Ciao mi chiamo Roby ed ho appena finito di leggere questi tre cap. ti faccio i miei complimenti  sei riuscita a catturare la mia attenzione leggendo il primo cap. Harry è l'incarnazione di Edward sono indecisa su Marcus avrei pensato ad Alexander sono quasi sicura in questo  contesto però non riesco ad inserire Draco... e la coppia che per prima ha comprato il carillion di Ed erano "solo comparse" oppure... quasi sicuramente Alex sa già di essere la reincarazione di Marcus se non non si spiegherebbe il suo paritre subito all'attacco di Harry quest'ultimo ancora ne deve prendere coscenza forse Draco non c'entra niente con i fatti del 1725 sono convinta che sarà l'ago della bilancia di questa storia della felicità futura di Harry che altro dire non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. spero di non dover aspettare troppo per il prossimo aggiornamento e la cosa che mi auguro è di vedere la parola fine a questa fic a presto ciao Roby^_^