Whiskers and Paw Prints
di AmeliaRose

01/07/18, ore 22:10

Come ti ho già detto ho visto solo due puntate, però da tempo volevo leggere questa fanfiction che dall’intro mi è parsa interessante e mi ha colpito. Abbi pazienza se sparo qualche sciocchezza. Ah, ah, ah.
Povera la capisco io mi ero ammalata a Natale l’anno scorso. Non è stato proprio il massimo.
Netflix è la cura prescritta dal dottore. Vedrai che tornerà da te.
Hai descritto me praticamente descrivendo sta ragazza. Mi chiedo come aveva reagito suo padre.
Quante volte capita pure a me di urlare praticamente alla televisione chi è il colpevole?
Un passaggio verso casa? Un bel miglioramento non c’è che dire.
Chi è?
Mi sa di si è tornato e che entrata ha fatto.
Tranquilla non penso che badrà al tuo aspetto. Coperti di sangue? Perché non mi stupisco trattandosi di TW?
Cattivo sei stato cattivo.
Non penserà di cavarsela con un semplice “mi spiace”, spero.
Me lo auguro anch’io.
Immagino che abbia avuto i suoi buoni motivi.
Certo stupido!
Era il suo Alpha, ovvio che era in ansia.
Dolce fratello.
Giusto.
Davvero pensava che potessero scordarsi di lui?
Mi sa di no.
Non se l’unico che sparisce nel nulla.
Sento puzza di doppio tradimento. Forse non era un “vero” Alpha.
O non era un vero Alpha. Sveglia!
Invece c’è stato male. Compagni di vita Isaac e Scott questo si che è un colpo di scena.
Melissa cosa ha detto?
Tornerà non è una bella notizia?
Solo io penso che potrebbe non essere un vero Alpha?
La sindrome di Buffy Summers? Ah ah, ah.
Non dire così Stiles.
Ben detto!
Solo di tanto in tanto? Un po’ mi sa. Già quale sarebbe? Ahia l’ha fatta arrabbiare. Non arrabbiarti. Comprensibile che l’hanno creduto. Viva i sensi di colpa.
Cosa sta per accadere?
C’è ne ha impiegato di tempo Che scena tenera. Vedrai che lo saranno.
Cosa le sfugge? Vero come mai? Ok, ma come mai se lì? Vuole davvero il suo aiuto per selezionare i Beta? Cosa deve dire ad alta voce? Dillo. Era ora. Domanda stupida. Non sei Giles. Applauso per la salvatrice. Invidia. Le calza a pennello. Peter non ti vogliamo. Chi? Ovvio. La prudenza non è mai troppa. Povero Isaac. Può darsi. Non vi farà del male, credo. MI pare una buona idea. Giusto meglio sbrigarsi.
Cosa? Niente morsi per te, tesoro. Marchiarla? Meno male solo un abbraccio. Quanti odori? Se ne va di già? Padre premuroso. Meglio evitare. Notte. L’amore è nell’aria
Anche se non ho visto la serie mi pare che capisco la ff senza problemi è mi è piaciuto questo primo capitolo.

12/10/17, ore 02:44

Stiles appassionata di Criminal Minds che impreca contro lo schermo, che dire la capisco fin troppo bene!
E infatti... Come si fa a non conoscere Buffy? Derek mi deludi!
(mi stai facendo venire voglia di mettere in programmazione troppe serie da vedre cribbio...
«Non ricordo se l'ho letta in un libro o in una fanfiction." mi ha fatto morire
Comuque venendo a noi, bell'inizio, intrigante, Stiles è il personaggio che mi piace di più (strano, vediamo nei prossimi capitoli)

23/07/15, ore 12:34

ciao, la tua storia è davvero intrigante. Non mi aspettavo Stiles in versione femminile, sei stata geniale. Quando ho letto la trama pensavo fosse una STEREK con Stiles così come lo conosciamo, poi quando sono andata avanti a leggere mi sono stupita della tua scelta. Sono curiosa di leggere il seguito, specialmente di vedere se e cosa accadrà tra Stiles e Derek. Complimenti anche per aver scelto Shailene Woodley per intepretare Stiles.Spero che pubblicherai presto il seguito.

24/04/15, ore 20:13

Okay, questa è la prima fan ficiotn Fem!Stiles che leggo e sinceramente non capisco perché non dovrebbe piacere. Voglio dire, Stiles sembra tanto dolce e, nello stesso tempo, intelligente e furba. A me piace molto, sul serio.
E poi Derek... Mi piace come lo hai reso un po' più umano, più premuroso verso Stiles, come se avessero avuto un passato molto più complice di quello mostrato nella serie tv. E hai ragione, se Stiles fosse stato una ragazza di sicuro la Sterek sarebbe canon.
Detto questo, la trama mi ispira un sacco *-* soprattutto perché hai dato spazio ai dettagli della licantropia (?), e ad Isaac. Secondo me meritava molto più spazio anche nella serie. Un dettaglio che ho adorato particolarmente è stata proprio la storia del lupo che sceglie un compagno per la vita. Mi sembra qualcosa di quasi poetico e mi è piaciuta un sacco. Se l'avessero sviluppato anche nella serie sarebbe stato meraviglioso.
L'improvvisa decisione di Scott di andarsene non mi convince. Nel senso, sta benissimo nella trama, la rende interessante e incuriosisce, ma non è un comportamento da lui. Questo mi fa pensare che ci sia una ragione dietro.
Un altro dettaglio che ho apprezzato tantissimo è il fatto che Derek sia andato subito da Stiles appena è tornato in città. Questo significa che c'è qualcosa sotto, che loro due hanno avuto, e hanno tutt'ora, un rapporto molto più profondo. Come se Stiles avesse aiutato Derek con qualcosa che è rimasto segreto a tutti gli altri.
Quando Stiles dice "eri il mio Alpha!" mi sono immaginata la scena e... bo, è stato bellissimo (?). Me lo immagino con la voce di Stiles che diventa acuta e Derek che la guarda sorpreso eppure, sotto sotto, compiaciuto. Per non parlare dell'abbraccio alla fine. Cioè, credo di aver trovato una delle storie migliori qui su Efp: sono così dolci *^*
Sono curiosissima di vedere come si evolveranno le cose. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto *-*

22/04/15, ore 21:18

Mi piace, mi piace, mi piace!
Stavo aspettando questa fan fiction e adesso non vedo l'ora che la continui.
Indubbiamente, è scritta molto bene e la lettura risulta scorrevole.
Parlando di Stiles e Derek (commenterò gli altri personaggi quando appariranno effettivamente nella storia), lei è adorabile e anche lui (nonostante lo negherebbe fino alla fine dei tempi), sono azzeccati e li adoro già.
Be', a questo punto ti dico che ci sentiamo al prossimo capitolo! Ciao!

22/04/15, ore 04:04

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,questa storia e bella oltre che intrigante. Non è la prima storia cui Stiles e femmina e sono curiosissima di leggere come si svolgerà la storia ora che Derek ha avuto il coraggio di marchiarla con il suo profumo. Per quanto riguarda Scotti,sé in un prossimo capitolo futuro viene lasciato da quella bagascia di Allison e prova ad avvicinarsi come sé niente fosse prima a Stiles(ma credo che lei gliela farebbe sudare il ritornare amici),ma soprattutto ad Isaac dopo.tutto quello che gi ha fatto rifiutandolo come compagno per la vita,ti giuro che lo bordo io ma amorte. Spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo. Bacioni

21/04/15, ore 22:34

Ebbene sì, alla fine mi sono presa di coraggio e mi sono data alla lettura.
Vediamo come gestire la cosa.
In realtà mi stona un po’ il fatto che una Fam!Stiles si chiami proprio Stiles. Onestamente non so se è mai stato creato un corrispettivo femminile a questo – di Derek ne ho visto qualcuno in giro, ma quello è un altro discorso –, ma mi destabilizza un po’, perché automaticamente ritorno a vedere quello Stiles e non la figura femminile che ho nella testa. Quindi sì, dovrei scendere a patti con il fatto che è pur sempre un soprannome, che tra l’altro si è dato da solo/a, e proprio perché soprannomi la logica la considerano poco.
Mi fa piacere sapere dell’amore scondizionato che abbiamo per Scott. ù.ù
No, sul serio; ci ho dovuto mettere un po’ ad apprezzarlo e cercavo sempre di vederlo sotto la luce di Stiles, ma insomma, Scott! Che cacchio di amico sei?
No, sto divagando. Ma manco tanto. Sei proprio cattivo! Non ti smentisci mai.
Povero povero Isaac, come puoi spezzargli il cuore così? Metti la testa a posto Scottie, perché sennò sono guai. Guai che probabilmente ti farebbe pagare amaramente anche Stiles.
In realtà sono curiosa di vedere come si relazioneranno tutti quando il True Alpha tornerà voglio proprio vederlo. Scott, ti osservo. è.é
Quindi, in pratica, Stiles è ampiamente riconosciuta come parte integrante del branco ed a sua volta riconosce la figura di Alpha in Derek. Potrebbe essere interessante.
Anche se ho sempre quella sensazione che Stiles rimarrebbe fedele a Scott in qualunque modo e perché. Il – come lo chiamiamo? Mal!Stiles? L’originale Stiles? Canon!Stiles? –, insomma, quello! La Fem!Stiles non saprei. Potrà rimanere fedele allo Stiles della serie, ma ci sarà sempre qualcosa che differenzierà e poi è troppo presto per capire, devo vederli relazionarsi.
Derek, tesoro di mamma, parliamo. Crea un interfono tutto per te e avvisa. Non puoi in ogni versione fare morire le persone – Stiles in particolare, in qualunque sesso – di crepa cuore. Gli organi non sono eterni, ricordatelo, soprattutto se una è bella tranquilla con il proprio pc.
Aspetta! Parliamo del fatto che Stiles dovrebbe rappresentare un personaggio squattrinato e con l’accumulo di debiti facile e poi boom! ha un Mac? Sceneggiatori di Teen Wolf, sul serio, cercate di essere credibili almeno in questo.
C’è qualcosa in sospeso tra Stiles e Derek? Uhm… è la sensazione che mi danno. Parole non dette, che comunque potrebbero contenere ogni riferimento possibile, e frasi lasciate a metà.
Avrà un significato tornare per primo proprio da Stiles, no? Avanti, Derek, è arrivato il momento di quella chiacchierata. Non puoi sfuggirmi. è.é
In realtà avrei altre curiosità, ma posso aspettare. ù.ù
Comunque, è un capitolo che serve. Il quadro generale serve sempre e lancia abbastanza bombe – a voglia.
Quindi va benissimo così. Annuncia una storia complicata e pronta a graffiare.
Al prossimo sclero, perché devo divertimi con Scott. ù.ù

21/04/15, ore 22:13

Ciaoooo ! :D AMO LA FEM!STILES.
Questo scambio di ruoli e tutto il resto mi intriga parecchio. Era da tanto che aspettavo una storia così! Meravigliosa.
Non vedo l'ora di poter leggere e recensire il capitolo successivo.
Complimenti vivissimi e a risentirci alla prossima recensione.. <3
Un bacione enorme :*

21/04/15, ore 21:04

Il capitolo è stupendo ;), mi è già capitato di leggere delle fa di Stiles fez ma nessuno le ha continuate e ci sono rimasta malissimo, comunque ancora complimenti e non vedevo l'ora di leggere il continuo (spero che sia presto) arrivederci
Baci Pandora :*