Warmness on the Soul
di shasha1993

07/05/15, ore 17:25

Ah....era Luke, bè meglio in un certo senso, così Clary non veniva distratta da Jace. Dovrebbero santificarlo quell'uomo io l'ho sempre detto, è partito bene ed è finito con la paternale per poi andare via ... lasciandole un coltello, il regalo che tutte le giovani donne vorrebbero vero?!
Poi la scema, perchè lo è stata sul serio, pensa bene di uscire in piena notte, da sola, dopo aver saputo che il suo amante è suo fratello ossessionato, ma no, lei deve camminare!!! Non poteva fare altro? Che so, improvvisare dedicandosi allo yoga!
Ovviamente viene attaccata, perchè sia mai che una può passeggiare di notte e passarla liscia, viene ferita, perchè è imbranata e chi arriva???? Jonathana ( quando ha detto solo J ti volevo picchiare, pensavo finisse così).
Lui non è assolutamente intenzionato nel lasciarla, lei ci prova ma ahimè! Lui è troppo figo per riuscirci ( no sul serio ma che tinta usa?) e ovviamente finisce quasi quasi che tornano a letto ( peccato per il quasi). Lilith non ama Clary eh? Strano!! E' così popolare ultimamente. Chi sarà nello spoiler? Dubito lei torni a casa no? Saranno i due fratellini?? Kiss

05/05/15, ore 21:24

AVVISI ESALTANTI PER BAMBINE PETULANTI

Buona sera cara! XD Questa recensione la inizio così! Perché, ebbene sì, ti avevo detto che avevo notato il nuovo “avviso” e devo dire che ci sta da dio! È una cosa epica dai ahahahaha ora, più chiro di così si muore, dunque... uomo avvisato mezzo salvato! E non dico altro!

Questa sera non sono particolarmente in forma (ma tu hai aggiornato ieri maledetta! Ma tipo non me lo dire eh!!!) e dunque questa recensione sarà quel che sarà, tu prendila per ciò che è, ed abbi pietà della povera Annie per questa volta! Ci tengo sempre a commentare a caldo, senza far passare troppo tempo, quindi anche se dovrei aspettare domani, amen, sono qui! Prendere o lasciare ahhaahahah (lasciare che è meglio fidati! xD)

Ma passiamo alla recensione, se no non finisco più e ti annoio a gratis!
Allora, come già sai benissimo, ho amato da morire la scena iniziale, che poi tanto iniziale non è, insomma si prende un bel pezzo di capitolo e...ci sta da Dio! Voglio dire, le carte dovevano essere scoperte prima o poi, e tu hai trovato il modo migliore in assoluto! Jossybaubau che vedendo Jonathan ricorda tutto, Jace.faccia.da.triglia.Wayland.Morgenstern.Lightwood.la.vita.è.dura.per.tutti.Herondale che si morde le mani per non spaccarle in faccia a VERLAC muahhhaha Luke che tenta di tenere la sua cagna al guinzaglio (in questo caso cagna ci sta, essendo lui un lupo dai! xD) Clary che come al solito cade dal pero tipo “chi sono? Dove sono? Cosa ci faccio qui? Cosa? Quel pitone era di mio fratello?? Argh..questa non ci voleva!!! insomma, tutto è stato perfetto e nella scena si coglieva la giusta dose di tensione e ironia, è stata una descrizione davvero ben riuscita e che personalmente ho amato moltissimo!

Come già detto una volta... BRAVA JOSSY!!! fai la pirla così che è il modo migliore per spingere tua figlia tra le braccia di quel manzo di suo fratello! Dal momento che tutti sono così pronti a giudicare clary e incolparla per cose di cui non aveva colpa, ovviamente il fratellino sarà così dolce da accoglierla no? XD

Va bene dai.... c'è anche Simon che la aiuta e non fa lo sputasentenze a tradimento, però ammettiamolo... contro Jonhy caro non ha speranze! E poi è fantastico come io e te tiriamo fuori Simon solo quando ci fa comodo ahahahah per il resto quel ragazzo non esiste ahahha poretto... dai, cercherò di essere buona e spendere due parole dolci anche per lui!
È stato un buon amico, esattamente quello che ci si aspetterebbe da lui, ha aiutato clary e l'ha ascoltata e in quel momento credo ne avesse moooolto bisogno! Quindi bravo Simon! Sono fiera di te! ORA SMAMMA PERÒ! Ahaaahhhaah è più forte di me!

OK, la chiudo qui se no mi meni missà! Anche per questo capitolo complimenti, scritto benissimo e descritto da favola, amo troppo il tuo stile, mi prende un sacco! Manda a zia Annie qualcosa da leggere suvvia! XD tu sai chi, tu sai cosa, tu sai quando!!!!!

Ps: i tuoi mezzi spoiler sono sadici e crudeli
Pps: così si fa! Ahahahhhah

Alla prossima cara!
Annie :**

04/05/15, ore 21:17

Ho letto la tua storia in meno di un giorno e la trovo assolutamente bellissima *-*
Ti prego continuala! <3
Un bacio,
Viola :*

04/05/15, ore 16:32

E infatti mi domandavo se ero rimasta troppo nel negozio di ferramenta entrata di lunedì e uscita di martedì e invece ci sarà un triplo aggiornamento yeahhhhhhhhhhhhh! La prima parte te l'ho già commentata quindi vado alla seconda. Te l'ho mai detto in questi mesi, che odio profondamente Jocelyn? C'è bisogno di fare così con sua figlia? Che ne sapeva lei che quello era suo fratello e che è inciampata ripetutamente nel letto ( tavolo, doccia) insieme a lui? Anche Jace ma che cacchio vuoi?! Ohi biondo, mi stai simpatico ma quando fai l'uomo offeso ti vorrei sparare dove non batte il sole. Lui si stava facendo Aline quindi taci. Simon invece l'ha presa bene, niente commenti. La vomitata ci stava, quindi ora farà la ritrosa verso Jonathan? C'è una cosa che mi inquieta, la frase del platinato "E tra poco vedrete voi stessi i risultati delle vostre azioni. ", nel senso che li tradirà o mi devo aspettare altro? Valentine morto, vabbè amen tanto si sapeva che non sarebbe durato molto. Ma chi sarà alla porta? Jace o Jonathan? Sarei propensa al primo nome. Kiss

03/05/15, ore 07:17

Ho notato solo ota che avevi scritto incesto sugli avvenimenti e direi che è questo piccolo particolare che non mi piace. Il resto mi incurosisce molto

03/05/15, ore 07:06

O_o rimango basita si parte subito con un incesto! Quindi Clary e Jace non si amano più o fanno finta di non volersi perché si credono fratelli?
O lo sono veramente?
Mi hai incuriosita e se non fosse stato x incesto sarebbe stata una recensione positiva

02/05/15, ore 20:22

Yeahhhhhhhhhh mi sento privilegiata!!! Non pensavo assolutamente che Clary scoprisse che quello con cui se la spassa allegramente si asuo fratello, porca miseria Jocelyn non ti ricordi mai un piffero bucato e proprio quando lo vedi per la prima volta dei far prendere aria alla bocca? Mi stupisco di Jonathan, sembravo così deciso nel non cadere nella tentazione e poi cos'è successo? Contrattempi con Lilith ( vorrei avere quell'anello)? Ha sentito la necessità di sfogare la tensione con la cara sorellina? Che poi potevano andare in bagno ed aprire l'acqua magari non li sentivano...però forse Luke si mmm. Jace, porca miseria ragazzo, sai che ti adoro, in qualche modo sei stato scalzato da Jonathan nel mio cuoricino, ma proprio ora devi tornare a rompere??? Kiss

02/05/15, ore 20:22

Buona sera cara Shasha! (viva la formalità!) Annie è tornata a casa prima dal lavoro, dunque ha riletto al volo questa meraviglia fantasmagorica di capitolo e ha deciso di recensire subito così, a sangue freddo (anche se in questo caso, direi che il sangue è bollente!!)
Comincio al contrario, ovvero dalla fine, perdonami ma sono in vena di cose confusionarie ahahahha tu ignorami e fingi di capire!

Allora, il tuo “ voglio fare un gioco con te” è epico, appena ho letto ho cominciato a ridere come un ossessa, anche se devo dire che sei molto buona, l'ho sempre detto io che tu sei pucciosa sotto sotto! Non come la perfida me che si diverte solo a tormentare a gratis! Aahahha tranquilla, c'è un girone all'inferno riservato a quelle come me! XD
Dicevo, dal momento che ad Anniecara non mandi spoiler (per ovvi motivi!) sono curiosa di sapere cosa ti inventerai per ingraziarti anche la mia pucciosa recensione ahahahhah (sì, perché senza roba da leggere non commento più guarda! xD)

Ma ora passiamo al capitolo. Non sto a ribadire l'ovvio, ma.....RIBADISCO L'OVVIO AL DIAVOLO!
Era bellissimo, scritto da Dio, senza errori e scorrevole in modo fantastico! Per non parlare dei contenuti... CIOÈ PROPRIO LE COSE CHE STANNO DENTRO AD ALTRE COSE!!!
per esempio ENORMI, DURI, TURGIDI, LUNGHI, pitoni, dentro calde guaine di velluto rosato! (ehm, inizio a farmi paura, mi puoi dare una botta in testa per favore???? o.O)
Ok...ora faccio un respirone e mi calmo! Però cavolo.. te con sti capitoli vuoi che muoro... lo so, lo dico ad ogni capitolo ormai, ma non è colpa mia se scrivi scene così divinamente divine e io sento i neuroni che si affogano uno dopo l'altro senza nemmeno salutare!!
Cattiva te che mi fai questo!!! >.<

Cosa posso dire, era un capitolo di passaggio, che non è comunque risultato minimamente noioso o forzato! In nessuna scena, dalla prima parola all'ultima!
Ehm...aspetta, ho detto capitolo di passaggio??? ah si.... fino all'ultimo paragrafo, in cui hai mollato un diavolo di elefante rosa in mezzo alla stanza e hai fatto esplodere tutto!!!! insomma, sarà roba di finire un capitolo in questo modo????? (cioè ignoriamo il fatto che io non ho problemi a riguardo, ma cavolo verso il resto dell'umanità, e a suo tempo con me... sei stata proprio sadica!!!! STIMA! xD)
La notizia bomba è stata fantastica, ma non solo come cosa in sé per sé! È stata proprio tutta la descrizione della scena! Hai creato una suspance crescente, aiutandoti sia con le descrizioni che con la punteggiatura in modo eccellente e hai reso al meglio la tensione e l'angoscia di queste ultime righe! Dio avevo l'ansia leggendo!!
Credo proprio che ora andrò a leggermi il seguito ahaahhahaahha ormai mi è presa la fissa! XD

Ah piccola inquietante cosa.... ho seriamente avuto un crollo CLACE a un certo punto!!! o.O ALLERTATE I MEDIA!!!
invece di occhi d'ombra avevo letto OCCHI D'AMBRA ahahhhhhahaha direi che è un chiaro segno di pazzia imminente! O forse sto diventando Clace e non lo voglio ammettere!
Ahahahahahaahhahahhahha NO. Battuta dell'anno. Io Clace, quando gelerà l'inferno.
Però dai, il mio inconscio ha voluto pensare a Jace almeno per un momento, rendiamogli merito di questo almeno! Ahhahahah

Va bene, la smetto con questo delirio perché se no ti faccio ammattire e di sabato sera non è una cosa carina da fare al prossimo! XD
Attendo con ansia la MIA DOSE di roba da leggere!!!!!! la esigo!!! sappilo!!!
Sì, la smetto anche con le minacce ok! XD
Buona serata a te cara e a dopo! <3
Ancora complimenti, te li ripeterò fino alla fine di questa ff, perché merita ogni singola lode!
Annie :**

02/05/15, ore 16:42

Secondo me essendo una Clace spietata nn mi è piaciuto però penso che nel prossimo capitolo Jace o anche Jocelyn spiegheranno a Clary chi Sebastian sia in realtà. Dallo sguardo di Jace si capisce che c'è un puro odio verso Sebastian.
comunque dai nel scrivere sei davvero sensazionale ma oramai ho capito che sei una Clebastian.
spero di leggere in tutta questa FF una scena Clace.
Un bacio Alexandra

28/04/15, ore 20:16

Penso di averti tirato un accidenti all'inizio. Mi fai passare un'intera settimana dal loro incontro, finalmente arriva un bigliettino, io tutta contenta pensando che dalla porta entrasse Jonathan .... e invece arriva Simon, ammetto di averti mandato a quel paese. Poi lei scappa per incontrare Jonathan e ti ho subito perdonato!!! Meglio non lasciarsi troppo andare a Central Park non vorrei mai che la regina Selie facesse qualcosa, quella non mi ispira proprio. Le ha strappato una brutta promessa, voglio vedere se lei la manterrà quando saprà che lui è suo fratello. Ha fatto tante storie per i baci con Jace, voglio proprio vedere cosa farà quando scoprirà che con il suo vero fratello ha fatto di più, mooooooolto di più. Jonathan ha accennato qualcosa di Valentine? Morto? E' caduto dalle scale e si è rotto l'osso del collo?
Ma poi..... perché se io mi faccio la tinta i miei capelli sembrano stopposi come quelli di Barbie mentre quelli di Jonathan sono morbidi e setosi?? Sono invidiosa da morire!! Kiss

28/04/15, ore 19:56

Buona sera! Riuscirò per una volta ad avere il piacere e l'onore di lasciare la prima recensione al capitolo?? chi lo sa... dipende da quanti anni ci metterò a scriverla! Considerato che per oggi ho scritto più che in due settimane ahahahahha ma lasciamo stare e andiamo avanti!
Prima di iniziare a recensire, ho solo una piccola cosa da dire, ovvero: MUAHAHAHAHAHAHAHHAHAAHHAHAHAHA dio come mi diverto, è un singolare caso del destino che tu proprio oggi abbia pubblicato PROPRIO QUESTO capitolo! Dico sul serio, è una cosa esilarante, per i contenuti e alcune frasi.. ma non dico niente, sappi solo che io sto rotolando e tu presto capirai! Detto ciò, mi accingo a recensire!

Per ora procede tutto come lo ricordo, quindi deduco che tu ancora non mi abbia tirato qualche tiro mancino degno di barbie sociopatica al supermercato. (ehm.. si Annie, inizi bene! o.O)
Ho apprezzato il breve momento con Simon, nonostante sai che come pg mi lasci indifferente, ma c'è stato quel qualcosa che ha reso perfettamente IC sia lui che Clary, ricordando chi è lei e da dove è partita, e dal momento che questa storia si sta sviluppando in una direzione diversa dai soliti standard (vé che giri di parole per essere misteriosa! Sarò brava? xD) trovo che sia sempre un piacere ricordare ai lettori chi sia Clary e cosa abbia passato. Sono questi piccoli dettagli che secondo me danno quel qualcosa in più alle storie belle! Una storia può essere anche scritta bene, ma se uno ci infila cazzi e mazzi (professori ed ex alunni e via dicendo xD) anche se fosse scritta con una grammatica degna del nobel, non renderebbe altrettanto bene, rispetto a una storia che è curata fin nel minimo dettaglio! Quindi onore al merito e complimenti per il modo preciso in cui curi anche le piccole cose come questa! <3

Passando alla maggggggica parte dell'incontro tra Clary e Sebby.se.mi.chiami.ancora.così.ti.strappo.la.lingua.e.la.spedisco.a.Timbuctù.Morgenstern cosa posso dire? Riassumerei così:
-L'importante è che tu sia venuta.-
Ehm.. mi consenta mr Sebastian... davanti al suo cospetto TUTTE VENIAMO! VERREMMO, VERREMO, ECC!!! Insomma, davvero pensavi che non SAREBBE VENUTA?
Ok la smetto col verbo venire se no va a finire che mando a mollo il pc! -.-”
Dicevo... parte molto interessante, si intravede qualcosa di umano in lui e non solo..il bisogno che ha di lei, il fatto che ci sia qualcosa sotto e che lui voglia che la sua sorellina tutta sua, sua soltanto e solamente sua, stia con lui quando quel qualcosa accadrà! Insomma: mettere ansia. LO STAI FACENDO NEL MODO GIUSTO ahahahhahah Annie approva! XD

Che dire, scusa se oggi non mi dilungo ma ho ancora da scrivere anche troppo e voglio salvaguardare la salute dei miei polsi, o almeno di ciò che ne rimane! XD
A questo punto, date le tue minacce, non posso che dire: non vedo l'ora di vedere come andrà e spero che aggiornerai presto! XD Anche se sul serio.... vuoi davvero dare la soddisfazione di.... bah, fai tu! Io non commento!
Sarò l'unica che resterà fedele alla sua bandiera! Il mio biondo leone apprezzerà! (ehm no... per questa ho sbagliato fandom missà! Vabbé sono sicura che tu mi abbbia capita! xD)

Anche per oggi ti saluto e ti rinnovo i miei complimenti, tre capitoli, partiti da una OS e gli standard sono solo saliti! Complimenti sul serio! Ed è sempre un piacere godermi questa storia! <3
Alla prossima, o da te o da me, non so! Ahahahha
Kiss Kiss
Annie <3 :*

25/04/15, ore 21:49

Già mi metti una copertina così e io muoro male! Insomma, è illegale mettere un'immagine del genere, dati i sottintesi!!! ti pare una bella cosa da fare? Vuoi avere Annie sulla coscienza? Sulla tua sporca, sudicia coscienza clastian???? Non si fanno queste cose! *fazzoletti alla mano, si asciuga la b bava e torna*

Scusa, hai ragione anche tu, la copertina non merita parte della recensione, però cavolo... va bene va bene! Ora la smetto prima che mi meni! Comincio a tentare di ri-recensire questa meraviglia! <3
Partiamo con la dolce Clarissa che si sveglia tutta sola tra le fredde lenzuola del letto che è stato testimone della sua notte rossa! (e non so perché mi vengono in mente le nozze rosse e ora sto ridendo come un imbecille. Di nuovo. XD sì scusa, mi distraggo facilmente oggi, ora esco dalla parentesi e torno!)
Dicevo, poor Clarissa... si sveglia tutta sola e sverg*nata -ehm no, scusa, volevo dire abbandonata!- e il pensiero corre a quel bruto che l'ha lasciata lì come un pesce lesso dopo aver infilato il suo amo più e più volte... se sono poetica ahhahah.
Ma poi... prima che io facessi in tempo a maledirti per la tua crudeltà... chi torna??? chi???? MA IL MO CUCCIOLO DI OSSIGENATO NON ANCORA COSì OSSIGENATO! (dai che le tinte vanno di moda Sebby, sei figo lo stesso tranquillo!

Dimmi tu, se io mi ritrovo un manzo così con un cartone di starbucks tra le mani.... la prima cosa che mi esce dalla bocca sarebbe qualcosa tipo “puccia il tuo croissant nella mia tazza schiumosa (ma forse sarebbe una cosa oscena da dire, ed è un bene che io non rischi di ritrovarmi in queste situazioni ahahaah)
Dicevo... bellissimo, dolcissimo, galantissimo, fantastico Sebastian che le porta anche la colazione.. <3 <3 STRAPAZZIAMOLO DI COCCOLE!!!! (colpa della stanchezza post lavoro, tu ignorami eh!)

Passiamo alla parte successiva, la dolce Clarissa che si sente legata a lui ma non sa spiegarsi come quando perché!
Passare del tempo con lui era come rientrare nella casa dove aveva vissuto la sua infanzia, un posto sicuro dove si sentiva protetta e in pace.
Ehm.. si Clary... tu rilassati e fatti coccolare dalla casa tranquilla... vorrei solo ricordarti che tutti i bambini hanno paura dell'uomo nero nascosto nell'armadio.... non sempre la casa dell'infanzia è la più pucciosa! Fa attenzione rossa... (ora anche le minacce! Ma cos'ho oggi???)
Forse dovrei esimermi dal commentare (di nuovo) la scena SUL TAVOLO, perché seriamente diventerei volgare, molto volgare!
Dico solo: prendimi in tutti i luoghi in tutti i laghi in tutti i cantoni!! prendimi dove ti par e come ti pare!!! (fortuna che Clary ha un minimo di buon gusto in più di me e si limita solo a fare l'allegra carpentiera afferra triglie! Che poi... chiamare triglia il coso di Sebastian è un insulto! Quello tra le gambe ha un capitone fatto e finito! Un pitone alato con tanto di corona e denti affilati! Una lunga e vibrante coda a sonagli che ti ipnotizza.... OK SCHIZZO MALE, ORA MI CALMO.
Anche tu però con ste scene non aiuti eh... mi risparmio i commenti su tutta la lunghezza perché sono stata già abbastanza oscena!

Direi che posso concludere (che è anche ora!) dicendo che le scene rosse, nonostante la loro intensità non sono state minimamente forzate o volgari, le ho trovate splendide, descritte benissimo, in modo chiaro e senza un linguaggio rozzo, nel quale è fin troppo facile incappare in questi casi, quindi... COMPLIMENTISSIMI! Un lavoro ottimo!
Per non parlare del resto del capitolo, tutto scorre in maniera armoniosa e fluida invitando alla lettura! Sei stata davvero eccezionale, niente da poter criticare! Nemmeno impegnandomi! ;)

Ora ti saluto, che non voglio tediarti! Ancora complimenti e... AGGIORNA PRESTOOOOOOO (scusa, lo schizzo da Directioner ci voleva!) xD
Un bacione! Alla prossima!
Annie <3

(Recensione modificata il 25/04/2015 - 09:51 pm)

25/04/15, ore 20:23

Ciao!!!!!! Caro Jace, direi che Clary sta più che bene, anzi direi che ha trovato un hobby molto....eccitante?? All'inizio sono rimasta delusa pure io di non aver trovato Jonathan nel letto con lei. Ho pensato " cavolo prima se la porta a letto e poi se ne va? Ma ti piglio a sberloni". Poi è tornato con la colazione e l'ho perdonato subito. Direi che la telefonata di Jace ha risvegliato la sua vena possessiva, è partito in quarta per rivendicare il possesso ( cosa che Clary pare non abbia capito), ma lei è riuscito a riportarlo sulla giusta strada (ahahahah tranquilla rido da sola per la cretinata che ho scritto).
Perché il tavolo??? dai la gente ci mangia che schifo!! Non potevano rimanere sul divano? Per terra? Proprio dove mangiano devono fare sesso? Ma poi....domanda che volevo farti anche l'altra volta ma che ovviamente mi sono dimenticata di scriverti...metodi contraccettivi???
Clary poi sa che non è innamorata di lui ma si sente casualemente legata... direi che più vero di così si muore.
Jocelyn non ricorda sul serio o ha detto una balla a Clary per andare ad indagare da prima di dire tutto alla figlia. Sono cattiva se dico che vorrei che tardassero a tornare a casa? Kiss

23/04/15, ore 22:39

Buona sera!! Scusami il ritardo ma porca miseria ladra, è tre giorni che non riesco a fare una beneamata seg* di quello che dovrei!! E solo oggi, per un miracoloso volere del destino, il pc ha ripreso a funzionare! Avrei scritto dal cell ma coi polsi messi così voleva dire proprio volermi male! CHIEDO VENIAAAA
Inizio col ringraziarti per avermi menzionata, ma non era assolutamente necessario! Il merito di questa pubblicazione è tutto tuo, sapevi da sola che era la cosa migliore da fare! Annie dolcissima è sempre qui pronta a dare consigli (spesso non richiesti! xD) ma Shasha sa che è una bravissima scrittrice e non deve chiedere a nessuno!
Ora, anche se ho già recensito questo capitolo (e mi sono riletta la recensione, che è stata molto più psicotica di quella che scriverò ora, per dovere civico! Ahahha) ci tenevo comunque a rifarlo, dunque eccomi qua!
Non porrò domande di cui conosco già la risposta, ma posso comunque produrmi in una serie di gridolini isterici e sclerate da Directioner vero????? Shiiiii che posso!
Allora, cominciamo col dire che è scritta benissimo, non ci sono errori particolari e il testo scorre fluido e armonioso fino all'ultima riga creando una lettura davvero fantastica e coinvolgente!
Hai uno stile tutto tuo che adoro e mi piace un casino, prende incredibilmente e ogni volta che leggo qualcosa di tuo non riesco a staccare gli occhi dal pc (infatti ti stavo odiando perché mi stavi scrivendo mentre io tentavo di rileggere il capitolo! Ahahahha xD).
Ma andiamo avanti, voglio segnarmi giusto una frase che mi fa rotolare ogni volta come una dannata iena in crisi d'astinenza da zebra, ovvero:

ma mai si era trovata in una situazione simile con suo fratello e mai sarebbe dovuto succedere.
Sul serio dai... non è esilarante???? MUAAHAHAHAHAHHAH povera ingenua e dolce Clarissa... poor Clarissa.. POOOOOR UNA CEPPA!!! ma beata lei!!!! fratello nipote cugino figlio.... chissene frega! Con un manzo così ci farei le capriole anche se fosse il mio gemello! (naa forse non vale questa frase.. sappiamo che approvo i rapporti tra gemelli ahahhhahhahha) be ci farei le capriole anche se fosse un cyborg alieno ok? XD (devo smetterla con gli acidi.. chiederò aiuto lo prometto ahahahh)

Non so come commentare il resto perché.... be lo sai perché! Ma comunque sarò qui anche per il prossimo capitolo e quello dopo e quello dopo ancora! Tanto sono sicura che una ragione per schizzare male la trovo!
Ah giusto un ultima cosa!
Clary, Clary, Clary la mia piccola Clarissa... Solo mia... Mia e mia soltanto.
Dillo che sei mia...
SCHIZZO MALISSIMO!!!! lo adoro quando fa il piccolo maniaco psicopatico che è, e fa ste uscite degne di un serial Killer al centro commerciale davanti a un set di coltelli da bistecca!!!!
E giustamente la (ignara) sorellina, non può che cedere tra le sue braccia muscolose, forti, possenti, possessive, piene di rune, -DIO DEVO CALMARMI!- e dargliela come se non ci fosse un domani!
(che scritta così suona strana la frase, ma sono certa che con le tue doti interpretative -stile buco sgocciolante- riuscirai a comprenderla nel senso giusto! XD)
Ok, ora ci do un taglio che se no esagero e in pubblico è meglio di no!
La terza recensione è mia! Così fuck al mio sogno! Tiè! Ho vinto!!! (datemi un colpo in testa che sta sera sono troppo carica! -.-)
vabbbbbene, alla prossima cara e ancora complimenti per aver pubblicato questa meraviglia, anche se un po sono gelosa come Sebbi! MIA TUTTA MIA SOLO MIA E MIA SOLTANTO! Ma io sono generosa! XD fiera di te!
Annie

21/04/15, ore 23:20

Che è partita in quinta è vero però è soddisfacente. Io shippo e shipperò sempre la Clace ma visto che la vuoi far diventare una long credo che ci sia tempo per aggiustare le cose e così c'è anche la suspense. La storia è bella e comunque spero che tu faccia diventare questa Clebastian in una Clace