Washing up with love
di Wearewhoweare

23/04/15, ore 19:22

Bene , iniziamo , sappi Honey che anche a me è venuto il magone a fine storia , l’ho vista crescere (?) nella tua mente e so quanto tu abbia tenuto a questo progetto.
A mio parere , la fine è perfetta , ok , che mi mette un po’ d’ansia perché è un finale aperto , ma la mia immaginazione si è creata un happy ending e va benissimo così.
Ovviamente voglio il sequel e spero che sia prima di settembre , tanto lo sappiamo entrambe che non riuscirai a stare così a lungo lontana da Efp…

Il capitolo parte con un bel paragrafo angst , yeah *tono ironico*
Ti ho odiata , Lou ameba no , povero cucciolo che non può nemmeno godersi il dolcetto in pace che lo rapiscono , beh , gli amici gli hanno regalato una casa , quindi direi che si sono fatti perdonare… Giuls se non sai che farmi per il compleanno , sappi che un appartamentino non mi dispiacerebbe , così solo per darti qualche suggerimento.

Per fortuna che ci sono gli Ziam a tenere su il livello degli zuccheri di noi lettrici , sono Adorabili , con la A maiuscola , in realtà volevo scrivere tutto in grande , ma poi ti avrei deformato la pagina e mi avresti mandato una nota audio “Prim , mi hai rovinato la pagina e bla bla bla” non negare , perché è già successo. Efp limita il mio lato artistico.

"Suvvia che tragico, non ti stiamo mica torturando..." parlò Stan che fino a quel momento stava messaggiando al telefono.
"Non ancora almeno" disse sottovoce Liam.
"Cos'hai detto?!"
"Chi, io? Niente, figurati" rispose Liam sogghignando.
Liam>>>>>

Ora apriamo una parentesi su Sam e Stan , IO lo sapevo che tra i due ci fosse qualcosa , ma addirittura un remake di Una notte brava a Las Vegas? Questo è puro genio e pretendo uno spin-off su di loro. Mi hai fatto partire la ship , ora ti becchi le conseguenze.

Lou e thè-----> OTP

Il discorso di laurea è stato emozionante , mi sono venuti i brividi e sai che per emozionarmi ce ne vuole , quindi honey beccati la mia standing ovation *applausi per Giuls*

"Pronto?"
"Mi manchi già."
"Anche tu" disse, girandosi verso l'amico che ora lo stava guardando con gli occhi lucidi in mezzo a un cortile pieno di gente. Louis era veramente cambiato e ora era anche meglio di prima. Chiuse la telefonata e con un sorriso sulle labbra si diresse verso chissà dove.
I miei poveri feels provati da questa scena Zouis *______*

I Nosh , sia ringraziato il tuo estro creativo , sono tornati insieme con Plettro , oddio amorino lui.
I Larry….non poteva esserci posto migliore per farli rincontrare . Sono tornati dove tutto era iniziato , al Washing up with love ed è stato un colpo di classe , fattelo dire.

Sei stata bravissima , honey . Per quanto possa valere , sono fiera di te!
Ci sentiamo su wa , basetti

23/04/15, ore 17:19

Hai presente quando finisci di leggere un libro, lo chiudi, lo riponi sulle gambe, ci metti le mani sopra coprendo la copertina, e assapori quel meraviglioso momento finale? Quel momento in cui ti rendi conto, che hai finito una favolosa storia? Di aver finito un pezzo, non solo della vita del protagonista ma anche della tua? Credo proprio tu sappia cosa significhi, e ti dico una cosa, ho provato la stessa cosa finendo questo capitolo. Ti faccio i miei più vivi coplimenti, scrivi benissimo!!! Riesci a dare, mentre scrivi, la senzazione, nonostante la storia un' pò stramba, di quotidiano, di semplice e reale. Le parti che ho adorato di più sono state, assolutamente il "siamo gay" di Johanna, la trasformazione di Liam in un pennello umano da pate di a Louis, i saluti (qui mi é anche scappata qualche lacrimuccia :') ) e naturalmente la scena Nosh finale!!!! Il piccolo Plettro!!!!!!!!!! L' happy ending Larry potevi farlo più lungo e pieno di emozioni e parole, ma credo che come te non ce ne fosse bisogno, loro si capiscono comunque! <3<3<3<3 Prima di salutarti comunque, pretendo una cosa VOGLIO UNA FF A PARTE PER STAN E SAM!!!!!!!!!!!!!!! Detto questo, ti saluto
Baci V

23/04/15, ore 16:17

PIANGo l oceano atlantico e anche quello pacifico...ho amatp davvero tantisso questa ff...e in assoluto fra le mie preferite....l ho amata sin dal primo momento in cui l ho iniziata a leggere e ora che è finita sono tristissima....
PARlando di questo ultimo.incredibile capitolo...ho iniziato a piangere gia dai ringraZiamenti all inizio...e mentre leggevo ero sempre piu disperata...la combriccola si è sciolta ma sono sicura che manterranno la loro promessa e ogni mese si rincontreranno... sono sicura di questo...il discorso di Lou è stato semplicemente fantastico...l ho amato molto ma in generale ho amato tantissimo Louis..i saluti finali mi hanno distrutto il cuore...soprattutto quelli fra Lou e Zayn....quando Lou l ha chiamato sono proprio crollata... meno male che alla fine c è stato un finale felice senno non so se ce l.avrei fatta...Niall e Josh sono carinissimi sono contenta che siano tornati insieme e ora sono anche in 3...stan è sposato...yeahhh...sam è carino...gli ziam sono bellissimi e infine ci sono i meravigliosi Larry...ho amato ogni attimo della loro relazione e ora sono di nuovo insieme...questo è tutto l importante....
Se pubblichi la os avvissami....
Btw tantissimi complimenti...ff meravigliosa e scrivi benissimo 👍👍🎉🎉🌟🎉🌟🌟🌟💛💛💙😘💙😁💚😉💚💋💚💋😍💚✨💚✨💚😁💚😘😍💚💋💚💎💚😁🌟💚✨💚😍