Book of Memories
di Biohazard

29/12/16, ore 15:31

Scusami, mi son fatta prendere dalla foga e ho dovuto leggere per forza anche questa. Madonna, quanto amo questi due! Devo smetterla di vedere e immaginare coppie ogni volta che inizio una nuova Serie TV .. Ma se non son l'unica ad aver visto Daryl e Rick perfetti, almeno so' di non essere pazza, ahahah. Molto carina anche questa One Shot - che ho letto esser stata la tua prima nel Fandom di TWD.
Eli.

30/04/15, ore 18:49

Ciao cara! Oggi avevo proprio bisogno di una infusione di zombietudine, per cui come ti avevo promesso, ho deciso di fare capolino sul tuo profilo!
Premetto che non sono una grande fan di questa coppia, sono poco amante dello slash (e dire che ho iniziato come autrice di Drarry!!), ma questo non mi ha impedito di apprezzarla sino in fondo. I personaggi sono molto ben caratterizzati, soprattutto Daryl. Ti dirò una cosa che mi ha fatto sobbalzare e scoppiare a ridere: quando ho letto

"Maledizione!” sbottò Daryl, dando un calcio al muro nel bel mezzo di quel corridoio deserto. Sbuffando, cominciò a camminare" (...)

..ho immaginato esattamente la scena, con lui che si passava una mano sui capelli e l'altra sul fianco. Quando ho letto le parole successive, che descrivevano esattamente quei movimenti, sono rimasta scioccata!!!
Il finale, poi, è stupendo. Le parole che scrive Rick sul quaderno mi hanno commosso.
E' una splendida One-Shot.
Ti abbraccio, vado a scrivere qualcosa dei miei, di zombie ;) a presto, un bacino

26/04/15, ore 21:08

Mi è piaciuta molto.
Stavo cercando una FF di questo genere. Ribadisco il fatto che mi è piaciuta. Ho trovato la faccenda del "diario" di Rick molto bella e azzeccata al tipo. Purtroppo a recensire faccio schifo, ma, di nuovo, è stata una bella lettura, quindi grazie per averla pubblicata! ^^