Recensioni per
The Flat
di Yvaine0

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
26/04/15, ore 19:34

Buonsalve. Dal primo capitolo la fanfic si preannuncia davvero interessante... il plot (l'unica certezza) mi ispira e mi piace il modo in cui hai fatto interagire i personaggi. Gestirne tanti in una scena senza creare confusione non è affatto semplice... Inoltre mi sembrano tutti caratterizzati in maniera buffa, ma abbastanza realistica. Se non sono indiscreta... ti sei ispirata a qualcuno che conosci? XD Il testo è ben scritto ed il capitolo risulta davvero scorrevole, complimenti. Attendo pazientemente i prossimi capitoli Saluti IMma

Recensore Veterano
24/04/15, ore 16:26

Non ricordavo quasi più la sensazione di stordimento che mi assale appena finisco di leggere qualcosa online! Quanti mesi che non leggo fanfictions, ma eccomi qui, quasi per caso.
First of all: ti perdo di vista un attimo e sembri migliorata ancor di più. Come ti permetti, Nezumi? NO WAY asd.
La storia promette davvero bene, mi ha fatto sorridere un sacco e penare per Giovanna. Sentivo il suo nervosismo da qui, ma anche vero che Cristina è una di quelle da prendere e ficcare di testa nella vasca, possibilmente nell'acqua gelida. Come coinquilini, esclusa Giovanna, sembrano un tantino disorganizzati e se stan messi male ora non oso immaginare in che situazione si ritroveranno poi, una volta che Giovanna è andata via... o forse se la passeranno meglio. Meno ansia per lei, meno ansia per tutti!
Voglio leggere il resto, mi raccomando, avvisami quando ti metti al lavoro.

Recensore Veterano
23/04/15, ore 19:48

Heyyy Mich!
Ormai entro su EFP una volta ogni morte di papa e raramente riesco a finire di leggere un capitolo. Oggi è stata una giornata perfetta per leggere The Flat <3
Ti ho fatto una mezza recensione live in chat, quindi SAI quanto mi sia piaciuta e quanto mi abbia fatto morire dal ridere. Mi sembra di conoscere questi cinque individui alla perfezione: a parte il discorso di Marco e Sonia, Cristina è un'insensibile del cavolo, Giovanna è un pochino permalosa (e ha trovato la compagnia sbagliata con cui esserlo) e Orfeo è... un giovane calciatore sottuttoio. Ma davvero?!
Ho adorato la descrizione minuziosa della colazione, Vanna è praticamente una mamma perché mi ricorda la mia e Sonia e Marco che bisticciano sono due impiastri di figlioletti. Andata Giovanna, andrà in rovina la casa. Ritorni, Presidente, la prego!
Che poi, come mai Presidente? Cosa studia? (E gli altri?). Sono iper curiosa di conoscere tutte le loro storie (ti giuro che quella di Marco era vagamente simile a quella del vero Marco). 
Non mi ricordo più come si scrive una recensione, ma ho apprezzato un sacco questa storia. Lo stile è sempre piccante e allegrotto, te l'ho detto che ho ridacchiato per tutta la lettura. Spero che la cosa "continui a funzionare" perché sono terribilmente curiosa :)

Grazie per averla scritta, Mich <3

F_
(Recensione modificata il 24/04/2015 - 09:17 pm)