Io sono Frenz(one)
di FrenzIsInfected

06/10/16, ore 16:40

Ciao Frenz, questa storia la dovevo leggere da molto, e finalmente riesco a passare!
Allora... lo scaldabagno rimane uno scaldabagno direi che spiega tutto da sé, quest'introduzione è molto esaustiva e incuriosisce parecchio, oltre che farmi sorridere :D
Vorrò vedere che storia ne verrà fuori... ahahahah! Conoscendoti, c'è da aver paura!
Al prossimo vero capitolo, allora :)

30/08/16, ore 13:08

"Parleremo della storia in cui lo scaldabagno resta uno scaldabagno." pura poesia. Brutta cosa la friendzone, non avresti potuto introdurla meglio.

-marta's corner

22/08/15, ore 23:09

Ehiii!
Perdonami, mi rendo conto che ti sto massacrando di recensioni, ma dopo che leggo qualcosa non posso fare a meno di commentare, soprattutto storie geniali come le tue!
Quindi hai tutto il diritto di segnalarmi per stalking!
Allora, passiamo alla storia: ci sono stati pomeriggi in cui ho fatto maratona di Friendzone in tv (per poi passare a Catfish), quindi so esattamente di cosa stai parlando!
Sono curiosissima di leggere questa storia perché già la presentazione mi ha fatto morire dal ridere!
Quindi passo a leggere il prossimo capitolo! :)

P.s: stima assoluta per il titolo, è la cosa migliore di tutta la storia! ;)
(Recensione modificata il 22/08/2015 - 11:12 pm)

30/06/15, ore 12:49

Ehilà! Ahahahah ti avevo detto che non ti avrei lasciato in pace tanto facilmente!
Quando ho visto un testo comico sulla friendzone non sono resistita alla tentazione, DOVEVO entrare.
Perchè sono stata friendzonata per ben 2 volte (e in maniera davvero... bè, ripensandoci adesso spassosa, ma all'epoca mi aveva fatto parecchio male).
La scelta migliore quindi è proprio riderci su e dopo questo prologo che mi ha estremamente incuriosita corro a leggere il resto!
A dopo!

-Cass.

27/06/15, ore 20:37

Amico, (anche se non ti conosco mi sento spiritualmente collegata a te), ho letto tutta la storia e... Ridevo per non piangere!
Ho alle spalle una serie di friendzone devastanti pure io (l'ultima ancora in corso) e, se la storia è vera, hai tutta la mia solidarietà; altrimenti, complimenti per la capacità di rendere realistica una situazione che non hai vissuto.
È scritta bene, niente da dire. Qualche lieve errorino di grammatica e sintassi qui e lì, ma nulla di troppo eclatante o di incomprensibile. Lo stile è fluido, scorrevole e ironico, mi hai strappato più di un sorrisetto divertito.
Hai saputo rendere bene le emozioni senza scadere nel patetico (fin troppo facile) né nella colpevolizzazione del "mondo crudele" o delle "stronze friendzonatrici" (atteggiamento diffusissimo che non capirò mai), la storia è ben strutturata e... Non so cos'altro scrivere, quindi mi fermo qui.
Keep writing, keep playing (qualsiasi strumento tu suoni), and stay metalhead \m/

23/04/15, ore 14:53

"Parleremo della storia in cui lo scaldabagno resta uno scaldabagno."
Questa me la devi spiegare, ma non nego che mi abbia strappato un sorriso.
Comunque, come introduzione mi piace, sono sicura che nell'andare avanti non potrai che migliorare, e già mi pregusto le prossime avventure.
Unico consiglio che mi sento di darti è: usa un font più grande, ma per il resto bravo, aspetto sviluppi!