Dolce Vendetta
di InoHaruna

26/04/15, ore 20:14

Noooooo... non ci credooooo... Elisa e Paolo già si son baciati... perché? Perché il nostro castanetto lo ha fatto? E' stato troppo frettolosoooo, noooo! A meno che non ci siano delle spiegazioni nel prossimo capitolo mi è parsa una scena troppo rapida! Hali!
Why. You must give me more information. (non so se è corretto. Se non lo è, almeno fingi. Ti prego.)
Coooomunque... qui Adrian mi ha sorpresa.
"Rimetto il cellulare in tasca e mi dirigo a lavoro. Forse non avrei dovuto scriverle “Ti amo”, ogni volta che glielo dico ho un terribile senso di colpa e penso subito ad Elisa, la mia piccola Liz."
Come? Intendi dire che prova compassione per Elisa? E ALLO STESSO TEMPO STA CON QUELLA "TROY-E-TANTI-OMAGGI-AD-ACHILLE" DI KARLA?! Spiegatemi! La tradisci e ti senti in colpa! Infame! Stupido! Stolto! Se ti senti i rimorsi allora lasciala! La farai soffrire di meno, fidati!
Testa di... DI UN PATROCLO, ECCO(?).
No, no... ovviamente mi riferivo al Patroclo vero. Quello di Troy è il nostro dio, non potrei mai permettermi di insultarlo(?).
Ok, basta, la finisco.
Davvero, non lo capisco proprio!
Ceh! Boh! Ste cose mi lasciano davvero con l'amaro! Almeno adesso so che è in grado di provare qualcosa per le persone. Magra consolazione.*si abbraccia le ginocchia con un cucchiaino di yogurt greco in bocca*
Ritornando all'improvviso sclero di inizio recensione... davvero, Hali, con quel bacio sei corsa. Dimmi che è tutto un piano di Paolo o qualcosa di simile, perché mi è passato davanti un corridore quando ho letto le ultime righe del cappy.
In caso contrario, o cancelli il bacio oppure descrivi di più il dolore di Elisa. Se scegli la seconda opzione, te lo posso anche concedere. Perché magari lei è rimasta così scioccata da fargli pena, e lui, condividendo quello che sentiva, si è chinato e confuso le ha dato un piccolo bacetto.
Così ci sta. Anche se non ce lo si aspetta ugualmente(?).
Pure qui, stessa pecca degli scorsi capitoli: ci sono un po' di errori. Però non ti preoccupare... come ti ho già accennato nella scorsa recensione, se rileggi tutto con calma te ne accorgi da sola.
E poi non sono gravi. Le solite cakke che capitano anche a me.
Adesso vado, Hali, fatti sentire se hai voglia di parlare con me.
Ho tante cose da dirti ;*
Un bacio
la tua Lila
PS: e vienmi a chiedere scusa per non avermi avvertito di questa magnificenza. Le voglio(?). LE PRETENDO. - scherzo, eh. -
PS2: spero di non aver fatto troppi errori, a volte mi scappano quando scrivo veloce.