La vergine e il leone
di Sophie_moore

24/04/15, ore 16:49

desculpa la tua hermanita per il ritardo, por favor!
e anche per questa frase ibrido, se ti va, altrimenti passa subito alla recensione.

hey, ma questa storia la conosco! è quella per il contest su cui mi hai stressato per giorni!
beh, devo dire che questa storia mi ha intrigato non poco, anche se io non sono molto per le cose romantiche (come il finale, per me troppo smielato, ma sai che per me praticamente qualsiasi cosa risulta eccessivamente smielata, quindi non te la prendere)
Pete! la luce in questo triste angolo di romanticheria e amori appassionati che superano il tempo e gli eventi avversi! la gioia per chi vuole farsi due sane risate e movimentare un po' le storie di amanti ritrovati e baristi santarellini.
ma anche Cleo non scherza. dire che è priva di ogni senso del pudore è essere educati. cioè, va bene che ti tieni informata, ma proporsi come compagna di letto ad un vecchio amico quando vi rivedete per la prima volta da anni non è un po'... eccessivo?
e ora, con la ricerca sulle fobie che reclama la mia attenzione ma sempre parteggiando per Pete, me ne vado lanciandoti bacini e sassate perchè sei una pessima lettrice e non ti accorgi che lascio le frasi a metà e tocca al mio Kohai riferirmelo!
 ti voglio bene  bene (si, due volte. problems?) <3
nee-chan