Loving the Devil
di LadyPalma

15/05/15, ore 20:40

Secondo me, siamo telepatiche ahahah! Sapevo che avresti messo il capitolo questa sera, me lo sentivo! E avevo in mente anche io già dal capitolo precedente la gravidanza... E anche la sua reazione! È ovvio che Crudelia sia spaventata di fronte a questa novità e se ne voglia liberare, in fondo è impossibile cambiare la sua natura.... Aspetto il prossimo! Bacioni😘

08/05/15, ore 22:49

Ti giuro che mi sto commovendo! Ogni capitolo che passa la storia è sempre più interessante! E questo capitolo è particolarmente divertente ed è anche dolce il tentativo di cucinare di Crudelia... Sono troppo carini insieme! Avrei di gran lunga preferito questa fine a quella dello show... Bellissimo capitolo! Alla prossima😘😘

05/05/15, ore 22:15

Anche questo bellissimo! Stupendo il rimando ad έρως e θάνατος e a Freud (che tra l'altro sto studiando ora!). Bellissima l'ultima parte, stavo per piangere! Aspetto il nuovo capitolo con ansia! Ahah alla prossima!😘

03/05/15, ore 15:00

Aspettavo anche questo capitolo da giorni! Bellissimo! Stupendo il confronto tra la vecchia e la nuova Crudelia, con gesti e frasi annessi... Alla prossima! (Non vedo l'ora)😊😊

29/04/15, ore 14:03

Aspettavo questo capitolo da giorni e finalmente eccolo qui! Ahimè, anche io avrei preferito che finisse così, senza la morte di Crudelia e una storia più approfondita tra lei e l'autore... La migliore Queen of Darkness secondo me! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, bellissimo questo (il bacio tanto atteso!). Alla prossima!

28/04/15, ore 23:14

Anche io avrei preferito finisse così!
L'unica Queen of Darkness che mi piaceva veramente... Mi piacciono Cruella e l'Autore e mi sarebbe piaciuto vedere di più della loro storia.
MA OVVIAMENTE EMMA SWAN DOVEVA FARE LA SUA CRETINATA!
...
mi calmo
...
Carino il capitolo
bacI
Sara_Lovett

26/04/15, ore 00:01

Carissima LadyPalma,
mi presento, sono Raven_Warrior96 e, benchè segua Once già da un po' di tempo, questa è la prima recensione che lascio in questo fandom :)
Mi è piaciuto molto questo capitolo, che spero sia il primo di una bella serie, poichè penso che Cruella e Isaac siano davvero molto carini insieme :) ed essendo un'inguaribile romantica e sempre alla caccia di nuove ship puoi immaginarti xD Ottimo come hai descritto i loro sentimenti, mi aspetto che lui si metta d'impegno seriamente per conquistarla ;)
Attendo aggiornamenti, a presto
Raven

24/04/15, ore 19:42

Credo di amarti! Non vedevo l'ora che qualcuno postasse una storia su la ship Authella e finalmente eccola qui! Sto amando come non mai il personaggio di Crudelia e ogni storia che leggo è un'amara consolazione alla sua morte, che mi ha letteralmente distrutta! Bellissimo capitolo, originale e spero che questi due, anche se utopisticamente, riescano ad ottenere un lieto fine! Aspetterò con ansia ogni tuo capitolo! Alla prossima!😘😘