le avventure di un capitano e la sua navigatrice
di Bright_moon

01/05/15, ore 20:38

Allora......Devo dire che le ''battaglie'' sono fatte benissimo :D da leggere scorrevolmente benissimo ;D Comunque devo dire che sei fantastica a scrivere sempre questi capitoli
Baci
ThatDiamondShine♥♥

25/04/15, ore 18:40

SCOMMETO CHE È IL NOSTRO AMATISSIMO....

SCHELETROOOOO

Tratto dalla serie:non c entra assolutamente nulla, ecco la mia teoria...secondo me l ha salvata Brook nello stile strong world quando va a salvare Robin XD.
Mi toccherà scoprirlo solo premendo le freccette peccato XD.
SI lo so è un po corta ma nel prossimo troverai una recwnsione super enorme...con annessi dialoghi*ormai è unblavoro mettere i dialoghi XD.
TRA 30 MINUTI CI SI VEDE DI NUOVO♥♥

24/04/15, ore 18:32

Ciao MissLove, è bello che tu sia ritornata. :)
Continua a scrivere che con la pratica diventerai una grandissima scrittrice!
Capitolo corto, carino, molto leggibile e con un colpo di scena: il tradimento di una sorella di Boa.
E ora chi sarà colui o colei che salverà Nami? Lo sapremo solo leggendo il prossimi capitolo!
Piccolo suggerimento: metti più spazio fra la fine del capitolo e l'angolino per l'autrice.
Un caro saluto da Henry!

24/04/15, ore 15:29

Sei tornataaaa ! Evviva ! Bel capitolo anche se corto e come al solito lasci tutto con il fiato sospeso nel finale .
Comunque sono così felice di questo nuovo capitolo che non offenderò neanche Hancock se non per dire che Nami ha assolutamente ragione e anche se lei non ci fosse Rufy non prende mai in considerazione l'imperatrice 😝 .
Non vedo l'ora di leggere il seguito , un bacio grande a presto !
PS : continua così , e non ti abbattere 😄 !