Il passato è passato
di Minga Donquixote

18/11/16, ore 21:52

Ciao Minga Donquijote,
Sono una fan su questa coppia, ma purtroppo non ci sono molti racconti.
Questo racconto mi è piaciuto molto e spero che ne farai un altro!
Di nuovo ti scrivo che mi è piaciuto molto!!

Saluti Wolf_Creed_2011566

20/03/16, ore 19:18

“Anche se mi hai tradito e anche se io ho tradito te, non lasciarmi mai, Roci.” Bellissime frasi.
Adoro questi due fratelli e non pensavo di trovare un certo numero di fanfic a loro dedicate (oggi mi sto dedicando a recensirne la maggior parte).
Credo che il mio flashaback preferito in tutto One Piece sia proprio quello di Trafalgar Law; l'unica cosa che, probabilmente, avrei cambiato è il mutismo di Coràzon: so che sarebbe stato più complesso da rendere, tuttavia avrei lasciato Roci muto per tutta la sua comparsa. Che ti devo dire? Per me il mutismo ha sempre avuto un certo fascino. Sono contenta che tu l'abbia lasciato muto in questa OS :)
Non sono solita leggere incest, però finché si limita a un rapporto tra fratelli, non mi "inquieta" più di tanto.
La parte erotica è descritta bene, anche se mi ha destabilizzata un po' (ripeto, non sono abituata all'incest ^^").

Nel complesso, mi è piaciuta. Scrivi molto bene :D

A presto e complimenti!

Swan

26/04/15, ore 15:27

inaspettatamente bella. Sono di vedute aperte, e apprezzo la storia al di la dei preconcetti, e devo dire che è molto equilibrata. Davvero ottimo lavoro, non avevo mai letto una fic su questa coppia, e probabilmente mi si è aperto un mondo! Andrò subito a leggere altro u.u complimenti! :)

25/04/15, ore 19:21

Ho sempre pensato che fra questi due fratelli ci fosse un rapporto "malato" per così dire, fra amore ed odio. Oda non ci ha mostrato molto sul loro rapporto, ma sono convinta che Doflamingo a modo suo volesse bene e al fratello che il tradimento di Rocinante lo abbia profondamente ferito, anche se non lo ammetterebbe mai. Come nella tua fanfic anche io me lo immagino tormentato da incubi e rimorsi e che nel suo apprire spietato cerchi solo un po' di affetto.
Spero di poter leggere presto la storia che hai annunciato su Doflamingo e Crocodile che io amo da impazzire.