I don't miss you always, just when I breathe.
di Duchannes

27/04/15, ore 19:16

Molto carina :) al posto di Nadine avrei messo Glenn la fidanzata di Jeff ...ma hai specificato che "ami" Nadine..dunque va bene lo stesso ...quello che hai scritto è quello che pensiamo un po' tutti quando Harry e Louis sono lontani...:)

24/04/15, ore 18:42

Ma se tipo mi faccio cinque minuti di pianto per 'Ad Anna, perché la vodka le piace a pesca.' sembro una cretina? No, davvero, io ho abbozzato una facetime davvero orribile e non c'entra nulla che erano le due di notte. Tu l'hai resa un'opera d'arte e accetta il complimento.
Io amo follemente i Larry, e sto riconsiderando Nadine. . . . proprio come ho fatto con Stan. . . . (io li accetto dopo molto i loro friends).
La prossima os sarà su ME che amoreggio con LOUIS, e su TE che ti intrattieni con CALVIN, perchè sì: LOUIS solo con me può intrattenersi. Comunque, lo sai che sei il mio amore in assoluto e che tu mi fai morire quando scrivi. Che posso dire? Ho commentato passo per passo tramite facebook, quindi non voglio ripetere sempre le stesse cose c.c

mio dio, io davvero però me li immagino che fanno i zozzoni tramite facetime. . . . anche ora li sto immaginando e rido come una cretina.
Vabbè, basta commentare ahahahah, torno al mio studio.
Brava bambina, scrivi, che io leggo e commento <3