Prima o poi
di yachan

Yuki
27/05/05, ore 17:56

Questa è la prima fic su Doremi che ho letto, mi èpiaciuta molto, spero che tu posta presto il sequel.

26/05/05, ore 16:18

Alla fine andrà tutto bene dunque! non è andata poi così male!^^ spero proprio di poter leggere un'altra delle tue storie su Doremi! ciao!!

WitchRita
26/05/05, ore 15:53

Bello, bravissima!!!!! (^O^) Mi è piaciuta anche questa fiction di Doremì, come tutte, del resto. Era da un po' che non ti sei fatta viva. Come mai? Beh, bravissima =p e alla prossima fic!

SoreSennar
15/05/05, ore 18:31

Complimenti!la tua fic è bellissima! Anche il tuo modo di scrivere mi piace! Sono un pò dispiaciuta per Doremì(il mio personaggio d'anime preferito)...però trovo la storia avvincente e sono molto curiosa di sapere come finirà!sono impaziente ma non ti metto fretta, non è giusto!ciao, SoreSennar! p.s. sai chi è Sennar? a me piace molto e a te? Ciao!!

rika88
12/04/05, ore 17:34

ç_ç triste ma bellissima!!! il penultimo capitolo mi ha fatto piangere come una fontana!!!ç__ç aggiorna presto ti prego!!!e ancora complimenti x la ff!!!!ciaooo^^

Imi
11/04/05, ore 22:51

Ciao!Devo complimentarmi davvero con te!ho trovato la tua fict per caso l'altro giorno e una volta iniziata sono andata dritta fino al quarto capitolo...davvero molto molto coinvolgente!non vedo l'ora di leggere il finale!!!^_^ ciao! Imi

san
03/04/05, ore 14:43

quando aggiorni? mi stai facendo morire dalla curiosità! La ff è molto bella, come tutte le tue, del resto=)

Sakura-chan
01/04/05, ore 21:10

Che bello, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo...la fanfiction mi piace molto anche se è amolto triste!!! Continua così!!^^ Ciao ciao

03/03/05, ore 15:12

Aggiorna in fretta!!

02/03/05, ore 19:46

ç_ç sto lacrimando come una fontana, questo capitolo era troppo commovente! Ti prego, aggiorna più che presto perchè ho bisogno di sapere come andrà avanti la situazione. ç_ç ma se Kokate è scomparso, non dovrebbe scomparire anche sua figlia? Il capitolo è scritto bene e non ho trovato errori. In poche parole fantastico, se ci fossero ancora i voti, a questo capitolo andrebbe un dieci ^^ A prestissimo, Pé

20/02/05, ore 20:47

MAnda al più presto l'ultimo capitolo!! voglio sapere cos'è questa "vertà" di cui tanto si parla e come andrà a finire!!

20/02/05, ore 17:05

Questo capitolo è fantastico, ma ti prego… aggiorna prestissimo perché sono curiosa di sapere qual è questa verità sul Mondo della Magia. Mi sto rodendo dalla curiosità. Scrivi veramente bene e mi sono piaciute anche le tue altre ff. Continua così, a presto Pé.

LightAngel
18/02/05, ore 21:01

WAOH! Questa fic è bellissima, mi sono appena letta tutti e due i cap di seguito e non vedo l'ora di leggere il terzo *_____* per favore, aggiorna presto^^

18/02/05, ore 18:33

Hai aggiornato veramente in fretta e spero che lo farai anche con il prossimo capitolo, perchè sono sempre più curiosa. Il capitolo è scritto bene e non ho trovato errori. Hai fatto uno splendido lavoro. A presto, Pé

18/02/05, ore 15:02

Si prospetta una storia veramente splendida. È scritta bene e i dialoghi sono ben costruiti. Spero posterai presto il prossimo capitolo, perché sono veramente molto curiosa. A presto, Pé