«Fratello, questo è il mio ragazzo!»
di Deva9787

08/05/15, ore 13:20

Ciao! Io ringrazio infinitamente te perché questa storia mi piace e stai facendo un ottimo lavoro di traduzione, insomma, anch'io ho tradotto una fanfiction e non è stato facile. Spero di poter continuare a lavorare con te per lungo tempo, è una cosa che adoro non poco e mi aiuta anche per il mio discreto livello di scrittura.

shinepaw (ma puoi chiamarmi Isabel o Isa)

05/05/15, ore 22:07

Ciao! Sono ancora io, shinepaw. Mi dispiace, ormai dovrai rassegnarti a leggere le mie schifezze di recensioni fino alla fine di questa storia, che tra l'altro mi piace non poco. Mi dispiace di recensire solo ora, ho avuto da fare.

Stai facendo un ottimo lavoro, continua così!

shinepaw

(Ps: adoro sia Chris sia Damian)

01/05/15, ore 23:36

Rieccomi. Mi piace questo capitolo, sì, be', il mio perfezionismo senza fine ha notato altre piccole cosucce, ma insomma, non è che i miei scritti siano impeccabili. Comunque, inizio seriamente ha provare una simpatia smisurata per Chris e Damian, il che non è affatto strano, mi affeziono alla stessa velocità con cui una farfalla sbatte le ali. ;)
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!

Buonanotte,

01/05/15, ore 23:30

Ciao! Allora... anzitutto, cosa volevo dire? Insomma, non ti preoccupare, ho spesso vuoti di memoria, puoi chiederne conferma. A chi, dici? Oh, che sbadata. A Portgas D. Denis x Ace, è la mia migliore amica e lei stessa mi ha vivamente consigliato la tua storia (e non sbaglia mai!).
Consiglio azzeccato, come al solito. La trama mi affascina, seguirò questa storia più che volentieri e chissà... magari la inserirò pure nelle preferite!
Stai certa che recensirò sempre, raramente non lo farò.
Per tornare al sodo, ho solo notato un paio di cose che cambierei, ma, ecco, sono una persona piuttosto puntigliosa e dunque...

Cos'altro dire? Brava!

Vado a recensirti il secondo capitolo.

29/04/15, ore 14:27

Grazie per avermi citata! ^^
Per me é un piacere, so già di adorare questa storia *^* quindi mandami il capitolo 3 più presto che puoi! :D

25/04/15, ore 13:00

Hey! La storia mi piace molto, ma ci sono alcune imprecisioni nella grammatica.
Da quanto ho capito, tu sei russo/a, ma non preoccuparti, anche io sono straniera, ma, come vedi, riesco a scrivere in modo decentemente.
Iniziamo con la cosa più grave: quando scrivi un testo al passato (ex: andai da lui e gli sorrisi.), non puoi, subito dopo scrivere al presente. (ex: anche lui mi mostra il suo splendente sorriso, che mi manda in tilt.) Devi SEMPRE mantenere lo stesso tempo verbale.
Poi, non si può dire "Adesso mi guardava", é la stessa cosa di prima, o dici "In quel momento...", oppure soltanto "Mi guardava".
Ripassa le preposizioni. (di, a, da, su, per, tra, fra, in, ecc...)
E queste erano le cose più "gravi", per il resto va bene.
Spero non ti sia offeso/a
Denis