Nothing really matters if she isn't near me
di giuggiola95p

27/04/15, ore 12:45

Ebbene si. Mi sono decisa a recensirla.
Partiamo subito dal presupposto che ti odio e che comincio a pensare che sei figlia di Shonda.
Detto questo la os è scritta bene, col giusto tono triste e malinconico intervallato da quel momento SQ carino e fluffuoso. Mi piace :3 ma ti odio cmq.
Poi che altro dire? Non posso pensare a Regina che muore, cioè la mia mente non ce la fa a sopportarlo, ma d'altronde lo dicevo anche per Derek e... bè, sappiamo come è andata.
che ti odio l'ho gia detto? XD
In ogni caso questa os è bella, una bella triste, ma bella. E ti odio. Con affetto. <3

26/04/15, ore 23:44

“Ieri erano in quel letto stese l'una accanto all'altra avvolte in uno di quegli abbracci che riuscivano a riscaldare i cuori più freddi e oggi era tutto scomparso...” l'imprevedibilità della vita :(..beh era tutto perfetto fino a quell'incidente...beh mi hai messo il magone, triste os ma ottimo risultato visto l'effetto suscitato...brava !

25/04/15, ore 18:39

Oddio..mi vuoi morta?sono tristissima!!non è legale fare una cosa del genere!mi vien voglia di rinchiudermi da qualche parte e non vedere nessuno! T.T comunque è bellissima!