DEMON & WITCH III
di SamuelRoth93

25/06/15, ore 21:38

Ciao,
ho cliccato la storia incuriosita dal fatto che avessi già postato 9 capitoli e nessuno ti avesse lasciato un commentino. Non capisco come mai.
Personalmente ho letto solo il primo capitolo, e a metà ( me rincretinita) mi sono accorta che era una trilogia e quindi non riuscivo bene a seguire la trama. Però la storia è scritta bene, Jade la sento molto vicina e mi dispiace tanto per la sua perdita =( Forse è un pò confusionario passare dal presente al passato ( ma sai non avendo letto le due storie prima, magari c'è un collegamento o qualcosa che a me sfugge)
Ovviamente vado a leggere la prima storia così posso seguire questa. Tu non demoralizzarti e continua a scrivere ok? Scrivere delle originali non è sempre facile, siamo abituate ai fandom che sono più semplici sia per chi li scrive ( perchè ha già i personaggi creati e il contesto dove si muovono) sia per chi li legge che li sente subito più affini. Un originale è invece una storia totalmente nuova che deve prendere e in cui ti ci rispecchi e non sempre è facile sentire la storia.
Un baciotto
Grazy