Come un pilota
di Hufflepuff_Fangirl

13/03/16, ore 14:58

Mi presento, sono Altair13Sirio o Giuseppe, come preferisci, e sono un grandissimo fan di MotoGP e del Dottore. :D
Mi è capitata questa storia per caso, mentre cercavo di capire se ci fosse un modo per mettere storie riguardanti i piloti di MotoGP, appunto... Comunque, quando ho capito che si trattava di una song-fic (credo che si chiamino così) ho cercato la canzone per potermi ricordare il ritmo e ho cominciato a cantarla con il tuo testo! XD
Davvero carino e originale, la parte che mi ha fatto scoppiare dal ridere è quando dice "Guarda... Senza cadere" e mi sono immaginato Valentino in sella alla moto che allarga le braccia come un bambino che ha appena imparato ad andare in bici! Davvero bel lavoro, complimenti!
Comunque, un piccolo appunto, "kawasaki" si scrive con la W appunto, ma non è un problema...
Non so te, ma io sto impazzendo dall'attesa per l'inizio del nuovo campionato, e questa storia mi ha fatto sentire meglio! XD Spero di rivederti ancora, e che sia un mondiale fantastico! ;)
Altair13Sirio
(Recensione modificata il 13/03/2016 - 03:10 pm)

27/04/15, ore 17:59

hey ciao! Ti avevo promesso che sarei passata a darti il tormento di nuovo,giusto? ;)
Bene,ora sono qui!
Devo dire che che come parodia è molto originale.
Ho letto le altre recensioni e sono completamente d'accordo con loro!
Come storia va bene,e scusami se sono un po tanto ignorante ma:
"non ho menzionato nessu sportivo della Motogp ma le case costruttrici così per non andare contro il regolamento, ditemi pure se non va bene :)"
Come mai non dovrebbe andare bene?
Vabbona,io passo e chiudo.
E ricorda, siamo tutti liBBeri di fare quello che vogliamo,basta che non ci girano le Ruòte! XD
Noi sappiamo di chi si parla! XD XD XD
Bye B)
Whitey

26/04/15, ore 13:18

L'ho letta cantando, e devo dire che è migliore dell'orignale ahahahahah Il ritornello è la ciliegina sulla torta di questo capolavoro.

Complimenti :D

Frenz

25/04/15, ore 19:05

Nooo! Mi hai rovinato l'unica canzone che amo di loro!! >_< Ma, non per questo, io ti odio. Io non ti odio, chiariamo!! Che figata di parodia, non ho altre parole! Proprio come un pilota xD La parte più bella è quella del ritornello!! La adoro! Complimenti, anche se questa canzone la amo *-* e tu ci hai fatto una parodia.... Ma ci sono tante canzoni che amo e che ci fanno parodie schiattanti e decisamente troppo demenziali! Perciò la recensione, se solo ci fosse -.-, sarebbe stra mega ultra....*dopo 3687731580875337906533805(?) di miliardi di anni*.....super iper extra positiva!! Complimenti (l'ho già detto?)! E alla prossima cooooon....
Dolly❤