You make me happy too
di Lady Moon

26/04/15, ore 09:27

La trama è molto intrecciata cosa che a me non piace particolarmente sopratutto quando ci sono troppi personaggi ,però è scritta molto bene la trama è nuova ed originale.

A presto Federica :)

25/04/15, ore 23:33

adoro le tue storie, brava brava
alla prossima recensione! :D :D

25/04/15, ore 22:24

One shot davvero carinissima! Nonostante io non sia per niente dalla parte della Romione,la tua storia sicuramente me l'ha fattavedere sotto una luce diversa; l'ho gradita assai ^.^ Scrivi bene e su questo nulla da dire; il tuo unico errore è quello di cambiare registri linguistici troppo velocemente e troppo spesso. All'inizio hai usato termini familiari, amichevoli; nello sviluppo hai cominciato ad utilizzare termini più importanti e verso la fine delle parole dolci, nè troppo familiari nè 'difficili'. Inoltre ti consiglio di non utilizzare molto spesso termini come smielato, mielato, come hai fatto nell'ultima parte; hai dato l'impressione di un Ron... un po' languido.. quando un minuto prima era distaccato. Ma a parte questo ripeto: scrivi bene e la tua storia mi piace! Ti invito a vedere la mia e magari a farmi sapere cosa ne pensi tu stavolta ^.^ Un bacio, tua fred_mione98 ♡