L' importanza di un letto condiviso
di Spensieratezza

04/01/16, ore 22:57

uh che tenera...qualcosa mi dice che ora leggero un po di OS, senza impegno... come quella del mare *faccina pervertita*...
poi più avanti ne comincerò una bella lunga... bye

18/08/15, ore 19:35

QUELLO! QUEEEELLOOOO!!!
è questo che volevo, capito mo? 😂👍 perfetto, grazie mille, ora son soddisfatta, lieta d'averti conosciuta, arrivedorci 😂😜😂😜
....
no, allora, non è vero😉 andiamo con calma, a me piacciono le cose piccoline perché hanno inizio, svolgimento e fine in un capitolo e, essendo io curiosa, voglio tutto qui e ora, capisci, non posso farne a meno e per me la durata non importa😉😊😌😍😍😍😍😍😍
questa è semplicemente stupenda, è corta, ok, e allora??? è splendida, pucciosa e fluffosa, esattamente come la voglio io, a rating orange, con due personaggi cheeee ... non conosco, ma che son pucciosi, no??😂😂😜😜
poi come li presenti tu, è semplicemente sokcjekfkaldnjcoalkwlckapkdncjis
😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
ecco, così rendo l'idea, sì? 😆 è dolcissima😍❤😍❤ e la adoro.
in più, è scritta molto bene, ci sai fare😉
😙😙😙😙

27/04/15, ore 09:45

Quando si dice : cogliere l'attimo.
Tanti pensieri e dubbi, per nulla. Credo che forse Dean aveva solo bisogno di qualcuno che facesse il primo passo. Bella l'immagine di loro due che , anche svegli, non si lasciano andare. Anzi!!!

Bello bello e molto molto fluff!!

26/04/15, ore 23:57

Carina questa os! XD direi, però, che questo fluff è condito da un po' di peperoncino cmq! XD in effetti, questa os mi ha fatto riflettere su ce, adesso, i due fratelli non condividano più la camera come in passato, avendo il bunker e la cosa un po' mi manca! XD mi piace come i due abbiano deciso di non avere più dei letti separati, ma uno condiviso! XD non so come mai, ma quando leggo questo tipo di os, me li immagino sempre più piccoli! Verso i venti anni! XD il fluff mi porta a pensarlo! XD cmq piacevole anche se credo mi sarebbe piaciuta un po' più lunga! XD alla prossima! Ciao ciao XD

26/04/15, ore 16:36

Ciao! <3 Ohhhh ci voleva proprio!:) sam e dean che pur baciandosi e facendo l'amore ancora non avevano condiviso un letto *.* <3 <3 <3
credo proprio che dean non aspettasse altro che l'arrivo di sam nel suo letto sotto le coperte per poterselo baciare e strapazzare a suo piacimento;)
sono certa che adesso non riusciranno più a dormire in due letti diversi;) era ora!
Brava brava ci voleva proprio un pò di sano wincest in questa giornata:):)
ciao!