Dragon!Dragonlord!Merlin
di elyxyz

26/04/15, ore 17:41

Ok, ammettilo che ti diverti a farmi leggere storielle simili con il solo scopo di farmi partire per diversi minuti in fantasilandia u_u
Andiamo, non solo hai scritto un'altra ff su questa coppia che adoro -come, ormai, sai bene-, ma hai persino reso Merlin un drago, ed io stravedo per queste creature *^*
No, decisamente non puoi avvisarmi di domenica con una tua simile nuova pubblicazione! (Oh, al diavolo se puoi! La Merthur non farà mai male e regnerà sempre! Il perché? Semplice: lo sosteniamo noi fan, ah!)
Va bene, sorvola sul mio delirio post-lettura e fingi di star leggendo una recensione normale ^^"
Beh, ci avrai messo un po' a scriverla, ma sono contenta che, alla fine, ho avuto la possibilità di vederla qua. Grazie per la fluffosità dei due :3
Come sempre, attenderò altri tuoi capolavori!

See ya!
Flame

P.S. per quanto riguarda la tua domanda sul font utilizzato in "Magic Melody", io lo vedo senza alcun problema, difatti l'avevo apprezzata come idea nel voler stilizzare la scrittura di Arthur per distaccare il suo bigliettino dal resto del racconto ;)