The man who can't be moved
di _firefly

05/07/15, ore 15:13

Ogni volta che mi ritrovo a recensire una storia, entro nel panico. Non so mai da dove cominciare, mannaggia. Non recensisco(?) mai e quando capita, è perché voglio invogliare la scrittrice di scrivere ancora ed ancora. Una presenza in più in questa sezione dedicata ai lettori, vale no? Ad ogni modo, per trovarti -dopo due anni per aver letto 'You found me' - me la sono vista con Dante ed il suo mondo. Adoro le tue storie. Non a caso sei tra i preferiti e mi rendo conto che ho fatto bene memorizzarti. Parlando della storia, è dolcissima. Avrei preferito Rossa per (...) la mia mente capricciosa, non farci caso. Ma in sostanza, è piaciuta moltissimo. La trama, la grammatica ed il modo di esprimersi. Cose davvero fondamentali. Sei davvero bravissima! Spero di poter leggere qualche altra storia, nei giorni ed al più presto. Ultimamente non trovo molto da leggere e sto 'pregando' le più brave a prendere il pc ed accendere la fantasia. Ahimè. Finisco di blaterare ed augurarti una buona giornata (Per quando leggerai) Baci!

07/05/15, ore 14:48

Buongiorno mia Bravissima Persona, tutto bene? Vedi, se ogni volta che rispondi alle recensioni mi fai quei poemi strappasorrisi puoi metterci anche due secoli a replicare, che tanto mi va benissimo comunque. Non serve nemmeno che mi chiedi se mi va di andare a leggere la nuova storia perché 1) controllo praticamente ogni giorno gli autori preferiti sperando di trovarti in alto, sopra gli altri, con un bellissimo titoletto vicino e 2) leggerò ogni tua storia, sempre e comunque. Del genere che non mi scollo più finché continui a pubblicare queste tue perle. Ora, piccola premessa (come se fin'ora non avessi scritto niente, certo) i The script. Mettiamoci un bel punto fermo che devo recuperare fiato. Omettendo il fatto che le mie fisse sono cicliche e mensili ( mi vengono in mente brutti paragoni, facciamo finta di niente), fino tipo ad una settimana fa avevo quasi tutte le loro canzoni impostate a ripetizione sul telefono, e questa è una di quelle che preferisco (solo i'm yours la batte a mio parere) quindi assolutamente un colpo basso. Con te sono sempre colpi bassi.  Mi dovrei fare un' assicurazione sulla vita che rischio tutte le volte un infarto!  Detto questo, possiamo passare alla storia (presto mi dicono eh). Se ricomincio a farti i complimenti poi mi ripeto, non credi?  Praticamente ogni volta è la stessa storia.  Penso che nemmeno se ti impegnassi riusciresti a non farmela piacere. Anche in questa mi hai impedito di affezionarmi ai personaggi secondari (grazie perché è davvero doloroso a volte) anche se fin da subito ho provato una grande simpatia per Robert. Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai caratterizzato Lou, per quel poco che si scopre su di lui e le sue passioni, soprattutto quando ci hai infilato di mezzo i libri. Effettivamente sarebbe davvero strano che qualcuno tornasse ad un angolo ad aspettare, ma in tutta sincerità per me Harry lo farebbe sul serio ahah  o comunque, un folle si trova dai. Poi mi piacciono troppo questi au introspettivi. In generale, mi piace tutto ciò che scrivi. Ah. Aspetterò all' angolo un tuo nuovo aggiornamento e non mi muoveró finché non sarai tornata  con qualcosa di sicuramente adorabile. Tanta stima e un abbraccio virtuale. Ti aspetto qui. Comunicazione di servizio: se stai leggendo queste righe e non sei la sopracitata Brava Persona non essere pigro/a e fai lavorare le dita sulla tastiera. Tre recensioni sono troppo poco per questa meraviglia, e io posso postare una sola (sigh). Un abbraccio virtuale anche a te. (Se non lo fai vengo ad aspettarti sotto casa.)

28/04/15, ore 19:17

Non so mai bene come iniziare una recensione, quindi ti dirò che quando ho visto il tuo aggiornamento sono letteralmente saltata dalla sedia, e quando poi ho letto il titolo della storia ci è mancato poco che mi mettessi a saltellare per casa. Perché sono i The Script, perché questa è in assoluto una delle mie canzoni preferite e perché adoro ogni tua storia quindi ero stra convinta che neanche questa mi avrebbe delusa.

E non l'ha fatto!

Hai descritto ogni passaggio della canzone in modo eccellente e in molto punti mi sono anche commossa!

Ho amato questo dolcissimo Harry che, seppur con il cuore spezzato, non smette di credere nell'amore e lotta per esso.

E ho semplicemente adorato Louis, che con discrezione ha saputo far breccia nel cuore martoriato di Harry, facendolo innamorare di sé.

Mi è piaciuto il loro incontro e il loro rapporto, che giorno dopo giorno maturava e cresceva sempre più.

Davvero, questa OS mi è piaciuta davvero davvero tanto :3

Alla prossima :)

(Recensione modificata il 28/04/2015 - 07:18 pm)

27/04/15, ore 00:19

Posso dire di aver pianto anche l'anima leggendo questa One Shot.
Probabilmente non ho mai recensito una tua storia (sinceramente non ricordo), in ogni caso ho deciso di farlo adesso perché questa mi ha emozionato troppo. Mi sono immedesimata in Harry fin da subito e cavolo, già questa canzone è una delle mie preferite, aggiungiamoci poi i larry e boom io morta.
No davvero, scherzi a parte, questa One Shot merita fin troppo, ogni singola parola l'ho amata con tutta me stessa e quando ho letto che l'hai scritta in meno di un giorno, ho spalancato gli occhi. Harry così bisognoso di amore e Louis che fa di tutto per aiutarlo e troppo real, altro che AU.
Sicuramente avrai capito che con le recensioni sono negata, ma ci tenevo tanto a lasciarti un piccolo commento e nulla, complimenti per questa One Shot e per tutte le altre, sei una delle mie autrici preferite!
Mi scuso se trovi errori ma tardi e probabilmente qualcosa mi è sfuggito.
Ancora complimento e alla prossima, con affetto
Lirry Payne xxx