Purity
di Padme Undomiel

30/04/15, ore 17:08

Allora tesoro, finalmente riesco a recensirti! Bene, intanto bravissima perché ci hai fatto aspettare così poco! Lo sai che adoro la tua storia quindi avere un capitolo prima del solito non può che rendermi felicissima <3 Ma procediamo per gradi, l'inizio così diverso dal solito, da un punto di vista sconosciuto (?) è interessante, molto suggestivo. L'hai saputo gestire bene, facendo intuire chi era la strana cliente in questione, ma mantenendo la perplessità del povero cameriere. E ora ovviamente ho mille interrogativi su Miyako: Che voglia togliersi definitivamente i panni di Rumiko? O che sia solo una cosa temporanea quel mettere in mostra i capelli viola?
Per quanto riguarda la parte di Iori e Daisuke, mi ha piacevolmente sorpreso. Sai che non amo Davis (tutt'altro...) però tu sai trattare così bene ogni singolo personaggio che è impossibile non provare un po' di tenerezza anche per lui. Insomma, dopotutto vuole solo sapere di Miya, di come sta, dov'è, e di quel mistero che si cela dietro quelle strane cartoline...E Iori è perfetto come al solito, tra il carattere calmo ma allo stesso tempo umano, pieno di sentimenti, rabbia, sofferenza, e l'amore per Miya come amica e per Satsu (OTP <3). Inoltre incuriosisce un sacco anche a me questa storia dei pezzi del diario segreto riportati sulle cartoline...quindi è il padre di Keiji l'artefice di tutto ciò...E io ancora non sono sicura di sapere chi è > < Non vedo l'ora che si sciolgano tutti questi intrighi, ma al tempo stesso adoro queste continue domande che tormentano il mio cervello quando leggo questa ff <3 Passiamo alla particina sull'orfanotrofio...aww sai quanto adoro Tai e Sora *^^^* La scena, quella bellissima scena tutta per loro, era dolcissima: quella complicità naturale che traspare ad ogni parola, quel bacio sulla guancia, quel "allora oggi non puzzo?", sono in perfetto stile Taiora <3 E Taichi è fantastico XD Sia per la parte della sua "investitura" a leader, sia per la sua impacciataggine con Sora, sia per la gelosia da fratello maggiore per Hikari...e gli accenni Takari sai che sono sempre MOOOOLTO bene accetti *^* E' bellissimo anche il pensiero di Taichi, il rendersi conto che a causa della crisi che stanno attraversando stavano perdendo di vista la cosa più importante: il sogno della madre...e Takeru è riuscito a farli ritornare sulla retta via, o almeno a dare loro la speranza (parola a caso eh) <3 Persino quello spazio per Koushiro è stato fantastico perché era lui al 100%, razionale eppure pronto a tentare il tutto e per tutto per salvare l'orfanotrofio <3
Direi che ti ho annoiato abbastanza, scusami ancora per la recensione così in ritardo (maledetto computer!), e ancora i più vivi complimenti per questa storia meravigliosa...guarda non esagero se dico che sarebbe la trama perfetta per un libro stupendo <3 Sei un genio tesoro <3
Un bacione enorme :*

26/04/15, ore 19:22

Sono emozionatissima!
Ho anche procastinato la risposta al messaggio per venire subito a leggere!
SEMPRE PIÙ MISTERO D: Devo sapereeee! Sai tenere molto bene la tensione, come sempre! Miyako che inizia a mostrare i suoi capelli viola?! Sarà la solita "presenza annuale" o una svolta?
Quanta sofferenza in questo capitolo. Ti devo dire che provo tanta pena per il povero Daisuke! Anche perché è un personaggio che soffre indirettamente in un sacco di fic xDDD mi trovo molto in empatia con lui in questa storia.
Un po' di Taiora ** che ragazzo impacciato, con la storia della puzza <3 hahahaha poi adoro il suo lato iper-protettivo!
E la Takari prende silenziosamente forma u.u
Aggiorna presto! Perché lo sai che io ho BISOGNO, NECESSITÀ ed ESIGENZA di scoprire come finiscono i vari filoni. E' di VITALE importanza. u.u
Ti ringrazio davvero tanto. Sono onorata di avere una particina dedicata ** Graziegraziegrazie! Sei veramente dolcissima! **