The devil and the nun
di Shelire

04/09/15, ore 23:20

bellissima fan fic,quando ho letto la  storia mi ha fatto ricordare una fanart che avevo visto su internet tempo fa.
ho visto che è incompleta da     tempo,ma prima o poi la riprenderai?spero di sì  perchè ol3 ke un peccato,m piacerebbe moltissimo saper come va a finire!

27/04/15, ore 13:57

Leggendo questo primo capitolo mi è venuto da sorridere, ti spiego il perchè:
Ne ho lette talmente tante di Helsa perchè mi piacciono in ogni situazone possibile. Sono una Helsa e non posso sottrarmi a tale letture. Mi sono sottratta, talvolta, a quelli col bollino rosso ma questo l'ho letto perchè mi è arso strano. Mi ha incuriosita la trama che è interessante ma proprio il contesto desta in me sorpresa, attesa e non poca attenzione proprio perchè hai messo i miei beniamini in un contesto fuori dalla mia solita portata.
Leggerò ancora

26/04/15, ore 20:04

OH CAVOLI! Erano secoli che non leggevo una Helsa: finalmente in AU e perlopiù di genere erotico!
Per ora ho trovato il capitolo più interessante di quanto mi aspettassi: Hans che sembra alludere la figura del diavolo e una povera Elsa suora che però ha donato la verginità ad un uomo.
Quello che mi chiedo è: ma Elsa ha sempre desiderato essere suora o forse qualcuno (chissà i genitori..) le ha imposto di scegliere questa strada?
Da un lato mi sembra molto devota a Dio e pentita dalle sue azioni però non mi ha dimostrato di adorare il suo ruolo da suora.
Detto questo, aspetto con impazienza il secondo! Davvero molto brava!