Carry on my wayward son
di Kamyu

29/04/15, ore 15:00

Oddio Law che parla con i nani di notte con un canee che ti abbaia nelle orecchie...giuro che ho pianto dalle risate e non riesco a smettere.
E comunque sono sicura che Law non e per niente ubriaco .Mentre il povero kidd ha passato una "bellissima" serata in compagnia di law finto ubriaco xD.Quanto amo le storie demenziali xD.Grazie per questa storia.
A presto
ladygiusy

27/04/15, ore 12:24

Che inizio stravagante e sulle note della canzone principe di Supernatural =D Law più che ubriaco sembra fatto a chiacchierare coi nani... ma Kidd è troppo comico nel suo inveeire!
Un primo capitolo simpatico, scritto bene, e mette curiosità! Soprattutto sul loro rapporto ;) Con tutto quel tempo che dici che Law passa nel letto di Kidd..!
Alla prossima! =)

27/04/15, ore 01:11

Ciao bella!
Come dire... ti ho già espresso il mio parere su questo 'sclero demenziale' e, francamente, spero che tu non rimetta a posto il cervello tanto presto se questi sono i risultati! Lo sai che adoooro la nostra testa rossa, sta al terzo posto della mia personale scala di popolarità, e vederlo sclerare per colpa di quel pazzoide di Law è sempre uno spettacolo... Senza contare che ormai è una moda dipingere Kidd come un ubriaco/drogato/sessodipendente... ma vedere Law fuori con le carte (anche se, a quanto ho capito, è un ottimo bugiardo xD) è una novità assoluta!
Bene, hai capito che mi piace... continua così!
Bye