Riconnesso a te
di Miwako_chan

04/05/15, ore 00:03

Miwako_chaaaaan! che bello ritrovarti, anche con una nuova fic*_* Ho amato tantissimo Collegato, e questa non è da meno! Ha un atromosfera frizzante, e seducente, ad oggni piccola effuzione e ogni volta che naruto parla della loro storia ho perso un battito al core <3 La narrazzione è scorrevole e dintrigrante, i personaggi si muovono con naturalezza, verosimili,vivi, sono IC.  Naruto e Sasuke si stanno aprestando ad un omento molto delicato, ma importante, sopratutto per quest'ultimo. E' il suo modo per far capire quanto tiene a Naruto, nonstante le parole sgarbate, e gli insulti. quantosonocarini <3  Naruto, corre a cambiarsi pur di far stare tranquillo Sasuke, e l'ho trovato un gesto dolcissimo.
Eh niente, già mi sono innmaorata di questo sequel!
Baci
Risa

28/04/15, ore 02:39

Ciaooooo!^^
Ok, per curiosità sono andata nel tuo profilo perché, sinceramente, sia mai che io legga una storia che é collegata ad un'altra, -lo so che si poteva tranquillamente leggere separatamente, ma é più forte di me! XD- perciò mi sono letta quella é anche altre fic sasuxnaru...apparte la long, perché se mi mettevo a leggere anche quella a quest'ora non avrei ancora letto questa! XD haha
In più non é finita, ma se hai detto che la continuerai allora leggerò anche quella visto che é sempre su loro due!^^
Devo dire che le tue storie mi piacciono perché scrivi piuttosto bene.
Questo capitolo é stato confusionario -e non nel senso che come l'hai scritto hai fatto casino, ma nel senso che Naruto fa confusione perdendosi in cose futili e arriva all'ultimo minuto a prepararsi e a fare altre cose...come fa, mi domando io...la sottoscritta diventerebbe pazza!- Naruto é riuscito a schizzarsi con un po' di -olio suppongo- del tonno mentre dava da mangiare al gatto e voleva andare lo stesso con quella maglia ad una cena così importante...dio..é scemo forse?! XD haha
Non che con il completo stia da dio, però, anche se spiegazzato, suppongo sia sempre meglio... Dio, hahaha...le cose che ha detto in macchina...sono morta! XD hahaha "signor Fugaku...mi porto a letto suo figlio..." Hahaha,mi sono messa a ridere, é stata una delle parti migliori! XD chissà poi cosa voleva continuare a dire se Sasuke non l'avesse fermato?!? Ahahaha
Beh, Sasuke ci tiene davvero tanto...Naruto dovrebbe essere davvero contento, invece fa leggermente la testa di cazzo...dovrebbe prenderla un po' più seriamente... Non sto parlando di sdrammatizzare con quelle frasi o con il gesto di cantare imitando -anche fin troppo- un idol! XD haha...quello Sasuke dovrebbe aprezzarlo un po'...essendo teso cerca di farlo rilassare, invece penso che l'abbia fatto innervosire ancora di più, in questo caso é Sasuke che dovrebbe lasciarsi andare almeno un minimo, visto che davanti ai suoi a parlare di loro due gay e che stanno assieme, non ci sta ancora... Mentre, quando dicevo che Naruto dovrebbe prenderla più seriamente, intendevo dire magari capire di più Sasuke e il suo punto di vista, cercare di farlo rilassare e non innervosire di più slacciandosi la cintura e distraendolo -anche se quel modo di distrarlo non é affatto malvagio! XD- in modo un po' provocatorio...cosa che mette assai ansia -almeno, a me metterebbe un sacco di ansia sapere quello vicino a me senza cintura di sicurezza...ma a me mette ansia quasi tutto, perciò...- magari, visto che Sasuke gli aveva chiesto di vestirsi in un certo modo e già di suo sa quanto gli Uchiha ci tengano a queste cose, ma soprattutto ad arrivare puntuali, quindi perché cavolo non si é preparato le cose prima?!? (Io odio arrivare in ritardo...sì, anche per quello mi viene l'ansia! Sono capace di decidere, nella mia testa, cosa mettere per una certa occasione, che reputo speciale, ben una settimana prima! XD haha e faccio anche di peggio! XD haha) insomma, questo genere di cose... Però il fatto che cercasse di alleggerire l'atmosfera come cantare facendo lo scemo, quello mi é piaciuto...anche io a volte lo faccio in macchina...tiro di quegli schizzi e comincio a cantare con gli acuti che é una cosa assurda! XD haha...in più metti gli Arc en Ciel..cioè, io non posso dire di conoscerli bene, purtroppo li conosco -anche se da qualche anno- poco e vorrei sapere di più su di loro é sulla loro musica, però quelle poche canzoni che ho ascoltato o che conosco mi piacciono, così soprattutto la voce del cantante (la trovo sexy a dire il vero! XD haha)
É un peccato ed é davvero triste per Itachi, spero che andando avanti con i capitoli (non so quanti ne vorresti fare) parlerai ancora riguardo a lui e a ciò che é successo, magari per sapere il motivo ecc...é davvero molto triste e malinconico...però mi piace che Sasuke ascolti i vecchi CD di suo fratello, soprattutto se della sua band preferita..io dico che é come ricordarlo e averlo ancora una volta affianco per un po', anche se in alcuni momenti ti può far ritornare alla mente alcune cose e ti può far soffrire di più...ma credo ne valga la pena, come per valorizzare la sua memoria❤
Beh, loro due mi piacciono un sacco assieme e sono proprio curiosa di saper che combineranno..soprattutto Naruto, visto che é lui che combina guai! XD ma soprattutto come andrà la cena e cosa penseranno del biondo (magari un "ma come cavolo si é conciato" ci starebbe bene nella loro mente, anche da Uchiha! XD) ma cosa più importante, come la prenderanno con la notizia che loro figlio é gay e loro due stanno assieme...sono super curiosa, soprattutto per la reazione di Fugaku, piuttosto che di Mikoto..di solito la sua é la meno preoccupante! XD haha
Va beh, ci sentiamo al prossimo capitolo eh, bye bye!^^

27/04/15, ore 14:48

Ciao, è davvero un piacere immenso risentirti. E sono anche contenta di poter leggere qualcosa collegata a "Collegato", perdona il gioco di parole, inoltre adoro i tuoi "sproloqui" quindi altro che dispiacermi, sono contenta che sarà a più capitoli. ^_^
Naruto è un ritardatario cronico si sa, anche se vista l'importanza della cena avrebbe dovuto fare di tutto per presentarsi in modo impeccabile con il completo stirato, anche se se lo avesse fatto non sarebbe stato da lui e lo stesso vale per Sasuke. Il moro ama Naruto per quello che è, ma allo stesso tempo non può fare a meno di rimbecarlo per ogni cosa e tenere il suo comportamento acido. In più questa serata per lui è davvero importante e non capisce che Naruto ha paura che questo sia troppo per lui, che poi il moro possa pentirsene e che è per questo che tentenna in questo modo.
Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà e di leggere quindi il prossimo capitolo.
Spero di leggere presto anche un tuo aggiornamento della long.
A presto, kiss