Twist of Fate.
di Breaththeuniverse

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/08/15, ore 01:44

Donna!
Allora, parliamone.. Io torno a casa, dopo una serata lavorativa e mi ritrovo un tuo nuovo capitolo. Felice come una Pasqua, decido di festeggiare concedendomi un po' di gelato menta e cioccolato, che mi sono comprata pensando Louis. Inizio a leggere e.. Fai soffrire così tanto il mio piccolo cuore? Ahhhh.. La cosa che mi fa soffrire di più è vedere due persone che si allontanano così e tu sei riuscita a farmi stare male come se fosse successo a me. E lo sai perché è successo? Perché tu sei una favolosa scrittrice! No, non smetterò di farti complimenti, mi dispiace. AMO questa fan fiction e AMO come scrivi.
Ok, tornando al capitolo, Nick è il classico tipo che si crede chissà chi.. È giusto che Harry faccia esperienza e ti voglio credere quando dici che è stato necessario, ma che cavolo.. Non so, Nick non riesco a inquadrarlo, ma so solo che Harry si merita di meglio.. Cioè Louis!
Passando a lui.. Insomma, si deve dare una svegliata! Deve capire che Harry non è solo un amico e che Emma non è Harry e mai lo sarà!
Bo, questo capitolo mi ha destabilizzato. Mi è piaciuto un sacco, non fraintendermi, ma sono arrabbiata per quello che sta succedendo!
Poi, oddio, il pezzo finale quando Harry si sente in colpa per il fatto che lui e Louis si stanno allontanando.. Mi si è stretto il cuore. È così fragile.. In quel momento sarei voluta entrare nella storia, abbracciarlo e dirgli che tutto sarebbe andato bene..
Mi pare di aver detto tutto.. Grazie per il capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Un bacione,

04/08/15, ore 01:09

maledetta maledetta maledetta
NON PUOI LASCIARMI COSÍ, con un Louis geloso e un Harry impanicato !!!
ok ora, dopo lo sfogo, commento più serenamente haha
mi piace il capitolo anche se non ho mai sopportato la coppia Harry-Nick. Spero solo che Louis non diventi uno stronzo e che Harry si stacchi da "faccia di cavallo" nelle prossime puntate haha
Non so perché ma ho sempre amato vedere H che correca dietro a Louis e non il contrario haha (ognuno ha le sue fisse lol)
comunque il capitolo mi piace come sempre yn sacco

a presto
Sofia xx

26/07/15, ore 21:11

Troppo troppo troppo dooolce il capitolo♥ harry è favoloso! Louis finalmente ti sei accorto che harry è unico :)

25/07/15, ore 16:33

Tesorooooooo!
Tranquilla, il corsivo non è assolutamente un problema.
Bel capitolo come sempre! Il confronto fra una serata di Louis con Harry e una con Emma fa capire assolutamente la differenza abissale che quei due hanno nel cuore di Louis! E finalmente lo ha capito anche Louis! L'ultima frase mi ha fatto venire gli occhi a cuore!
Emma è troppo concentrata sulle apparenze e Louis non ha bisogno di ciò. Spero che ora che Louis ha avuto questa epifania su Harry, riesca finalmente a chiudere con lei.
Harry è ubriaco è favoloso: ci ha palesemente provato con Louis! Ahahah
Ma quando dormono insieme sono la perfezione. Anche quando Harry gli dice che sarebbe rimasto sveglio finché il suo cuore non si sarebbe calmato mi ha ucciso!
Ti ho leggermente odiato quando ho letto il nome di Nick Grimshaw, ma ti sei rifatta con il resto del capitolo!
E anche Liam innamorato è dolcissimo :3
Bellissimo capitolo come sempre.. ADORO!
Aspetto con ansia il prossimo, un bacione,

20/07/15, ore 19:09

FANTASTICO
nient'altro da aggiungere
passo e chiudo
Sofia xx

15/07/15, ore 20:07

I tuoi capitoli sono ogni volta più dolci, è una cosa assurda. Sei così diversa dalle altre scrittrici di fan fiction Larry, il cui unico obiettivo sembra farli arrivare al sodo. Non che non sia giusto trattare questo aspetto, ma l'amore ha così tante sfaccettature che veramente c'è tanto da scrivere. I tuoi capitoli scorrono che è una meraviglia e ogni volta che arrivo alla fine mi intristisco un po' perché mi piacerebbe leggere ancora molto di più.
Parlando degli aspetti specifici di questo capitolo ho adorato il riferimento al famoso avvenimento in cui Louis disse che la cosa più romantica che avesse mai fatto fosse cucinare per qualcuno. Quell'intervista è l'ammore. Loro due che cucinano, poi Louis che ragiona sulla natura di Harry: la risposta non la so, ma penso semplicemente che si possa definire come una bella persona, ormai rare a questo mondo. Sembra che sappia sempre cosa sia giusto e riesce a migliorati la giornata: hai dipinto un Harry stupendo. E, come ha detto anche Louis alla fin fine, non crede abbastanza in se stesso: questo è il problema delle persone di animo puro, credono più negli altri che in loro stessi.
Concludo questa filippica dicendo che anche io come Louis amo il gelato menta e cioccolato, quindi, se lui non fosse gay, saremmo anime gemelle.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo: i tuoi capitoli mi regalano un senso di tranquillità che in pochi mi donano, sento come se il mondo fosse un posto più bello. :3
Ancora complimenti, un bacione,
Eleonora
Ps: vado un attimo OT, riferendomi a ciò che hai scritto riguardo la futura paternità di Louis. Io ci ho riso sopra e mi sono messa l'anima in pace, poiché la considero una bufala. Non sto qua a scriverti il mio pensiero, perché altrimenti veramente il commento diventerebbe troppo lungo, più di quanto già non sia, ma l'argomento è stato fonte di discussione con due amiche e siamo arrivate alla conclusione che è semplicemente assurdo e non vero, quindi tranquilla e ignora il pettegolezzo. Noi aspettiamo la smentita o qualche commento divertente da parte di Louis o dei ragazzi. xD
(Recensione modificata il 15/07/2015 - 08:11 pm)

11/07/15, ore 13:22

io davvero, wow?
Stavo cercando disperatamente una storia quantomeno decente, ma questa, questa ha superato qualsiasi mia aspettativa. L'adoro, l'adoro, l'adoro. Louis è così - così e basta, non so nemmeno che parole usare. Mentre Harry.. Harry è qualcosa di unico. Amo il modo in cui scrivi, è piacevolmente scorrevole, e ovviamente, aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

Non scrivevo una recensione da tempo, ma questa storia mi ha costretto.
Direi alla prossima, e complimenti!

09/07/15, ore 14:43

Sono anni che non scrivo una recensione.. Anni. Ho "mollato" efp quando mi sono accorta di amare troppo i larry per continuare a scrivere cretinate su harry con ragazze... Mi vengono quasi i brividi :')
sono cresciuta e mi sono accorta che non volevo più scrivere cose del genere, che riuscivo a scrivere cose decisamente più sensate, complicate e da adulta. Non so neanche perché ti sto scrivendo tutto questo, ma giuro che c'è un punto a cui voglio arrivare!
Questa storia, letta in una giornata di caldo afoso in cui l'unica cosa che NON voglio fare è leggere anatomia, mi ha quasi costretto a scrivere una recensione. Recensione che non scrivo neanche alle storie di paperdreams, che ritengo superlative. Non ho idea del perché, ma questo harry e questo louis.. Mi hanno fatta innamorare. È come se mi aspettassi davvero una foto di loro due nelle pose da te descritte, come se mi immaginassi davvero loro due in cucina, come se mi immaginassi Gemma.. Come se mi immaginassi un futuro per questi due ragazzoni.. E non è una cosa da tutti i giorni. Mi hai fatto entrare nella vita di due persone che esistono fisicamente ma che non esistono  davvero! E dio, ammetto che è una cosa stupida, ma sto fremendo per il primo bacio, per il loro futuro insieme. Fremo.
Quindi, sbrigati, ti prego, io sono qui che aspetto! ;)

09/07/15, ore 11:53

Mi hai fatto piangere, maledetta(maledetta in senso affettuoso, ovviamente)! Mi sono letteralmente sciolta per la commozione! Capitolo stupendo. Sorridevo come un ebete, mentre Gemma e Anne dicevano a Louis che Harry aveva (avuto) una cotta per lui! L'avuto è volutamente tra parentesi, perché Harry si deve dare una svegliata e deve capire che la cotta è attuale, che lui è l'amore della sua vita.. E lo deve capire anche Louis! Mi ha fatto una dolcezza immensa l'imbarazzo di Harry e la gentilezza di Louis. Poi quando Louis che a Anne di fargli una foto.. Mi ha fatto morire!
Grazie veramente per questo capitolo, penso che sia una delle cose più dolci che abbia mai letto. Poi, sarò ripetitiva, ma adoro come scrivi.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Nel frattempo ti mando un bacione.
Con affetto,

29/06/15, ore 22:49

Ciao! Ho passato il pomeriggio a leggere tutti i capitoli di questa fan fiction e li ho semplicemente adorati! La tua storia mia ha attratto subito! Partendo dal fatto che scrivi divinamente: hai uno stile semplice, ironico e scorrevole! Poi sei bravissima con le parole tanto che nei primi capitoli mi hai fatto piangere! Sia per la dolcezza come quando Gemma parla con un Harry di tre anni riguardo la sua prima cotta o dal dispiacere per la sofferenza di Louis. Storia molto originale e avvincente: non vedo l'ora che Harry capisco che è il suo Louis, la sua anima gemella di sempre.. Che cosa romantica! Harry e Louis sono due personaggi bellissimi, per non parlare degli altri! Niall è uno spasso, Liam è il papà di tutti e Zayn è l'amico che tutti vorrebbero! Emma invece è un'ochetta da prendere a schiaffi! Ahahahahah
Ah, mi piace un sacco il personaggio di Zayn e ti giuro mi dispiace che sia innamorato di Liam, ma lui non farlo lasciare con Sophia.. Io sono una Sophiam fino alla morte! Ahahahahah
Non so che altro dire che farti ancora i complimenti e dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Non vedo l'ora di leggere di Capodanno e soprattutto di sapere cosa ha fatto a Louis quell'infamone di Mark!
Ti mando un bacione,

18/06/15, ore 17:50

Mi piace sempre più questa storia... è bello, troppo bello il rapporto che si sta formando tra Haz e Lou, speriamo che quest'ultimo si apra presto al cucciolotto *_*...sì perché Harry è un cucciolotto coccoloso ahahaahahah
Detto questo. . EMMA! La odio, non la posso proprio vedere >.< è insopportabile, è cretina e non vedo l'ora che tu la elimini da questa storia. Debole Louis che nonostante non la voglia, continua a stare con lei. Quando capirà che la sua unica soul mate e Harry? Speriamo presto..non farmi soffrire troppo xD ...p.s. avevo anche io una tazza così, era blu, purtroppo si è rotta :(

09/06/15, ore 22:08

Ciao! 😁
Chiedo scusa per non aver recensito lo scorso capitolo, ma lo studio mi uccide 😣
Comunqueeee!!! Grande capitolo! Mi stavo gasando troppo durante la festa, e quando hanno scoperto di essere nati tutti e 2 a Donny! Per non parlare di quando hanno cantato tutti insieme 😍 fantastico!!!
Poi mi è crollato tutto alla fine 😓 che tristezza!
Ma in fondo non posso pretendere troppo, già il fatto che passino del tempo insieme è un grandissimo passo avanti, quindi avrò pazienza e attenderò che nei prossimi capitoli le cose procederanno.
Complimenti ancora per la storia. Un grande bacio 😘
Alla prossima! 😉

Ok, me lo ammetto da sola, sono crudele!! tu posti ben 5 capitoli me lo fai sapere per messaggio privato (ti ringrazio) ed io non ti ho mai recensito! Stasera dopo aver letto il tuo messaggio e letto il quinto capitolo, mi sono decisa di scriverti! MEGLIO TARDI CHE MAI NO?? :) Cmq la storia mi piace molto e devo dire è anche molto diversa da tutte le larry che ho letto, mi incuriosisce molto davvero, tu scrivi benissimo e forse anche per questo che la storia mi sta piacendo sempre di Più! ! continua così. ci sentiamo al prossimo capitolo. Baci

19/05/15, ore 10:41

Mi piace tantissimo la tua storia... mi piacciono le storie raccontate con i salti temporali, ti fanno capire tanto ed è come se si crescesse con i personaggi :) ... amo i Larry (e che te lo dico a fare) e un po mi sono divertita immaginando che queste fossero vicende realmente accadute (o almeno che fossero accadute in questo modo) ... la storia da subito mi è parsa scorrevole, l'ho scoperta solo questa mattina, altrimenti l'avrei messa prima tra le seguite... Speriamo Louis si accorga subito di Harry e che Haz non sia il solito sfigato innamorato xD...detto questo, continua e non abbandonare la storia, che peraltro, a mio parere, si presenta abbastanza originale... spero davvero che non abbandonerai il racconto solo per le poche recensioni, devi comunque pensare che non subito le storie vengono individuate (ad esempio io l'ho scoperta solo oggi) ... un saluto, alla prossima ;)

11/05/15, ore 17:47

Ma questa storia è fantasticaaaa! Mi piace davvero moltissimo, anche se ancora siamo solo all'inizio.
Non puoi non aggiornare più!! D: non puoi smettere ormai, devi continuare a scrivere!
La trama è ben costruita, e scrivi anche davvero molto bene, quindi non vedo l'ora di leggere momenti Larry ❤️
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! Alla prossima :)
Ancora tanti complimenti:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]