Love me like you do.
di _Jileylove_

24/07/15, ore 01:12

premetto che non sono molto brava a recensire e, anche se non sembra visto il numero delle recensioni che ho lasciato sparse per tutto efp, non sono solita a recensire fan fiction o one shot.
Ebbene sì, devo dire che non riesco a trovare possibili consigli da darti, perché, questa one shot è meravigliosa!
Non è una di quelle storie di cui leggi le prime righe e poi ti annoi da morire, assolutamente no, ogni riga mi attira e mi convince ad arrivare fino alla fine. Scrivi veramente bene, amo il modo in cui lo fai. E' carina anche l'introduzione, mette voglia di leggere la storia. E mi.piace tantissimo la foto / banner iniziale.

Lasceresti una recensione alla mia fan fiction "Wrapped around you"? Solo per dirmi cosa ne pensi e darmi qualche consiglio, perchè tu scrivi benissimo e mi piacerebbe scrivere bene come te.

01/05/15, ore 17:22

hey sn sempre io Julia Smith ormai seguo tutte le tue ff hahahahah perché sn tutte stupende io adoro questa OS è particolarmente bella la amo quindi hai fatto centro anche adesso lol...cmq io ti volevo dire una cosa....AMO L'ULTIMO CAPITOLO DI SEVEN MINUTES ADESSO HO CAPITO PERCHÉ SI CHIAMA COSI E POI...LA DICHIARAZIONE DI JUSTIN È QUALCOSA DI SPETTACOLARE IO..IO SN RIMASTA SENZA PAROLE E QUEL CAPITOLO È UNO DI QUELLI CHE TE LE RICORDERAI PER SEMPRE INFATTI IO LO RACCONTERÓ AI MIEI FIGLI A JUSTIN QUANDO LO INCONTRERÓ AI MIEI NIPOTI ECC.....SECONDO ME TUTTE LE TUE FF SE CI FOSSE UN CONCORSO PER LE FF PIU BELLE VINCEREBBERO SEMPRE E TU SICURAMENTE DA GRANDE DIVENTERAI UNA GRANDE SCRITTRICE E VINCERAI TANTI PERMI ..MA ALLE PREMIAZIONI TI RICORDERAI DI ME GIUSTO?LOL ...CMQ NN TI DIMENTICARE DI AGGIORNARE 7 MINUTES SUBITOOOOOOOOOOOOOOOO LOL BACI DALLA TUA CARISSIMA E FAN NUMERO 1 JULIA SMITH 😍😍😍😚😘😙😗

30/04/15, ore 13:36

Ehi ciao. Per caso sono inceppata nella tua storia e mi sono detta: "perché non leggerla?" e quindi eccomi qui. Che dire? Mi piace come scrivi, è molto fluido, quindi complimenti! Però avrei voluto fosse una storia a più capitoli D: ma vabbe! Brava, brava e brava. E scusami per la storia del nome D:, che figuraccia, Dio!
Ps: se ti va, passa a leggere la mia storia: ricevere una tua opinione mi farebbe piacere. Baciii.

28/04/15, ore 16:17

Hey ciaoo,
questa one shots è veramente bellissima.
Me ne sono innamorata subito, avrei tanto voluto che continuassi ma non fa niente dato che è finita in un modo bellissimo aw
Ah è scrivi veramente bene!
Bacii♥