Plans
di Javaadda

30/05/15, ore 14:58

Ciao :)
Ho appena finito di leggere questo primo capitolo. Devo dire che la storia è parecchio intrigante!
Prima di tutto, devo anche dire che è molto ben scritta. Il tutto è fluido e scorrevole, piacevole da leggere ed in grado di intrattenere il lettore. Insomma, questo primo capitolo mi è piaciuto parecchio :)
Beh riguardo alla vicenda, ancora non ho tutto chiaro. Ovvero, Noemi incontra Lorenzo, e da quello che ho capito deve mettere in atto una vendetta. In ogni caso, sono certo che nei prossimi capitoli mi orienterò meglio e scoprirò le reali intenzioni della ragazza :)
Molto bene, davvero un ottimo inizio. Per ora ho inserito la storia tra le seguite, e non appena avrò tempo tornerò per leggere il prossimo capitolo :) a presto :)

16/05/15, ore 23:20

Ciao. Sono passata come promesso.
Devo dirti che la tua storia mi intriga parecchio nonostante non ci abbia capito ancora molto. Nel senso.
Lei deve andare a uccidere Lorenzo giusto? Perché? E questo si scoprirà man mano. Ma la discussione che c'è stata tra di loro non è del presente giusto? E' un ricordo no?
Comunque lei è proprio una dura (dal cuore tenero) e lui, lui sembra bonaccione, ma ha qualcosa di ambiguo.
La aggiungerò alle seguite perché voglio scoprire di più. =) Ti consiglio solo di andare a capo quando parla un personaggio o comincia un discorso. Così da renderla più ordinata. Poi per la scrittura nulla da dire. perfetta e particolare. Mi ha colpita sopratutto quella.
Molto interessante davvero. A presto. Ciao. Ciao. =)