It was only just a nightmare
di Isis_Ithil_Morwen

30/04/15, ore 01:07

Premetto che non conosco il fandom di TMNT ma ho voluto leggere lo stesso questa OS poiché mi ricordo che mi dissi che stavi scrivendo qualcosa ed ero veramente curiosa!
Non sono mai stata un'amante dei racconti in prima persona, ma tu gli hai reso veramente giustizia! Le descrizioni sono brevi ma intense, e posso solo farti i complimenti!
Bravissima! ♥ Continua a scrivere, perché ti riesce davvero bene! :3
(Recensione modificata il 30/04/2015 - 01:08 am)

29/04/15, ore 17:23

Ciao! Sono Helen Black ex Fantasy Heart che tra poco dovrebbe cambiare nome. Sono la fan number one di Leo sua fidanzata...
Leo: Ehm...non la ascoltare.
Io: Sta futura moglie e bla bla bla bla...
Leo: Ma non è vero!
Io: Ma se abbiamo scelto pure il giorno del matrimonio, il luogo, gli invitati, i testimoni, il buffet, le damigelle, i testimoni, i nomi per i figli...
Leo: Hai scelto vorrai dire
Io: Dettagli. ^^
Vabbu.
La storia è tipo stupenda bravissima! La adoro!!!!
Ora vado sono ad uno spettacolo di danza che sto vedendo solo perché mia madre balla...
Baci!
Helen
P.S. Sei una fan di Divergent e di Leo...ti stimo ragazza!

29/04/15, ore 14:06

Prima di scrivere la vera recensione, mi presento: Sono HellenBach, ma tu chiamami HB.
La OS è stata scritta molto, molto bene. Non vedo errori grammaticali particolarmente rilevanti, brava!
È proprio un buon inizio. Poveri Leonardo e Michelangelo... povera Tris. Purtroppo però non hai inserito Donnie!
La fine, poi, è stata dolcissima!
Benvenuta, dunque, nel fandom, nuova autrice! ;)
HB

29/04/15, ore 11:44

Ciau! Sei nuova anche tu, eh? Stanno arrivando molte nuove autrici!! Che bello! Suppongo che ti piaccia Leo! Un'altra nuova LeoFan!
Allora, piacere di coniscerti, sono Mizu ^^ fan accanita da di Donnie da più di tre anni.
Sua migliore amica, fidanzata e moglie tra poco.
Lui è il mio cucciolo, tesoro, oggetto dei miei sogni e chi più ne ha più ne metta ^*^
Donnie: mi metti in imbarazzo.
Timidoneeeeee *-*
Allora la tua storia è bella e triste, meno male finisce tutto bene! Spero scriverai ancora. Ci sentiamo. Ciau!

29/04/15, ore 07:38

Wow!! È davvero bellissima!! Hai descritti perfettamente le scene! Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Karai muore (da come si puó capire le voglio molto bene...)! Mi sembrava di esserci lì io al posto di Tris! A proposito... Sei una fan di divergent vero? Se è così allora noi due saremo grandi amiche!
Hai intenzione di pubblicare altre storie?
Bacioni😘😘😘
Mivi28
Ps: puoi chiamarmi Miriam se vuoi!

29/04/15, ore 07:30

Io l'ho trovata molto carina!! :-) la lettura è scorrevole e non mi sembra di aver visto errori, inoltre l'ho trovata molto leggera da leggere. Leggera e piacevole è un ottima kombo in caso di storie particolarmente corte o senza una trama specifica; il tuo personaggio si muove meravigliosamente sulla scena e poi ... Leo è la mia tartaruga preferita!! XD
Complimenti!!!

28/04/15, ore 23:50

Allora , benvenuta su efp nel fandom delle tartarughe ninjao tmny ! ! !
suppondo sei fan di Leo ( oggi due nuove fan di leo ) ! ! !
mi presento , sono Cody4ever alias aicha , puoi chiamarmi aicha , sono una fan di donnie , anzi io amo donnie , lui è il mio fidanzato / il mio cucciolo / il mio futuro marito / futuro padre dei miei figli / futuro nonno dei miei nipoti ! ! !
Donnie : -_- sei la solita .
io : zitto ! Facendo I miei calcoli il tuo preferito è leo , poi raph , poi mikey , infine donnie ( visto che non l hai nominato credo ) . Se ho ragione , allora sono la degna ragazza di aver finito tutti I giochi di professor Layton ( il gioco dei enigmi se non lo conosci ) ! ! ! ^-^
La storia è bellissima e triste , per fortuna era un incubo e c era leo che fa compagnia a ( beatrice o tris ? ? ? ) , dolce che è ! ! ! *-* ♡_♡
scrivi veramente bene complimenti
Ora vado che è tardi , e quasi mezzanotte .
aspetto che carichi qualche altre storia e che la fai presto a caricarle .
spero di vedere qualche tua recensione nelle mie storie .
baci ;-* da cody4ever e donnie .

(Recensione modificata il 28/04/2015 - 11:57 pm)