Like Fire And Ice
di liltwinkylou

19/05/15, ore 16:44

Adoro. Aggiorna. Now. :'D
Credo cheee sia molto interessante questo capitolo ahahaha

08/05/15, ore 17:02

Wow ... non ho mai letto una fanfiction cosí appassionante ! Continua così e invece di guardare Merlin scrivi il terzo capitolo!

05/05/15, ore 15:18

Buongiorno! E dopo giorni eccomi qua a recensire! Allora ti dico subito di non preoccuparti che anche se hai riletto poche volte non c'è bisogno che tu lo rifaccia perché il capitolo è davvero ben scritto e non ci sono errori di alcun tipo, quindi vai tranquilla! Come dicevo prima il capitolo è davvero molto bello e mi sono divertita a leggere, Dio, mi è piaciuto soprattutto il 'Cristo' mormorato da Harry quando mangia con gli occhi il culo di Louis. Argh hahahahah e quindi adesso sono curiosa se la storia sarà con Louis Tops o con Harry Tops, soprattutto con frasi del genere! Dai sono curiosa adesso, quando aggiorni?!
Comunque vado a cercare la storia anche su wattpad così la inserisco tra le 'seguite' è la voto anche, se vuoi sto scrivendo anche io delle fan fiction Larry, se ti interessa passa ;)
Baci,
Elisaku.

05/05/15, ore 12:52

Adoro le conversazioni maliziose, Harry ci sa fare :') comunque il capitolo é molto carino, come il primo, e mi piace che Louis tiri fuori la sua grinta (vai Loueh che toppi!). E niente, non ho visto errori, forse qualcuno ma boh, ho una memoria corta. Continua a fare i capitoli così lunghi, li adoro, e aggiorna presto perché la scuola mi mette depressione, salvami tu :( P.S. in realtà ho già qualcosa da scrivere in mente, ma mi sembra troppo complicato e senza senso

04/05/15, ore 01:02

Buonasera! Mio dio è l'una di notte. Farò veloce che ho sonno. L'introduzione mi ha incuriosito molto, insomma Lou molto cristiano e Harry il lupo che si mangia la dolce pecorella! Mi duole solo che Lou sia passivo, questo penso sia abbastanza chiaro, io quoto per il Louis Tops, ma amen se questa non lo è la leggerò lo stesso! Capitolo davvero bello, ci sono solo alcuni errori di battitura e di distrazione, ma niente che rovini tutto il capitolo, ti consiglio di rileggerlo. Ma comunque un bellissimo capitolo, ben strutturato e programmato, poi è anche lungo quindi va a tuo favore! Domani leggerò il prossimo e appena posso recensisco, aggiorna presto così leggo prima i prossimi hahahahah
Baci,
Elisaku.

03/05/15, ore 22:07

Allora, nonostante non legga spesso fanfiction sui one direction, ammetto che se trovo trame del genere mi catapulto! Ahaha.
Ammetto anche che amo il Louis timido e l'Harry spavaldo, sono da sempre il mio debole.
Scrivi davvero bene, non ho notato alcun errore grammaticale ed è tutto molto coinvolgente, l'unica cosa che mi dà leggermente fastidio sono le scritte in..corsivo? Non so' come spigarlo, le hai messe spesso per enfatizzare un concetto o una parola, ma ti consiglio di metterle più raramente perché appunto possono essere un po' fastidiose.
E nulla, alla prossima!

30/04/15, ore 20:15

Okay, stavolta la mia amica (a cui appartiene il profilo) mi ammazza (perché é la 234.789 volta che metto storie a caso fra le seguite) ma hey, mi ha incuriosito troppo la storia, continua, seriamente. Vorrei scrivere pure io ma dopo questo, considerato che é anche la prima che scrivi, mi ritiro nel mio angolino a mangiare cioccolato. Comunque se Louis toppa diventerà sicuramente una delle mie fanfiction preferite :')