Ai suoi ordini comandante!
di Medeafire

29/08/20, ore 00:21

10/10/18, ore 13:38

La trama mi sembra interessante, la metto tra le ricordate semplicemente perché quando ho il tempo di leggerla, scorro il mio elenco e ne seleziono una tra quelle.

30/04/15, ore 14:40

Come inizio mi sembra carino... Sakura é dolcissima a prendersi così tanto a cuore la salute dei genitori!!! La storia é ripresa da Mulan vero??? L'inizio é praticamente lo stesso (io ADOROOO Mulan^^)... Bhe aspetto il prossimo capitolo! Un bacio e un abbraccio, Princess

30/04/15, ore 13:51

Che carina come storia complimenti😎aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo di capire che c entra sasuke in tutto ciò?