Un piccolo Noi
di pepper snixx heat

15/05/15, ore 11:26

Molto carina anche se non ho capito bene se è solo una SwanQueenCars oppure anche una SwanQueen.
Mi ha divertito molto i termini "macchineschi" come:"riusciva ad accendermi e farmi girare i bulloni allo stesso tempo" e " I fari non mandavano più quella luce fiera e brillante, il clacson sembrava più basso e meno squillante", trovo che sia un'idea fantastica quella di far finta che le macchine provino emozioni e sentimenti.
In qualche passaggio ti sei ripetuta/o ma come ho già detto, l'idea è carina e divertente.
Promossa a pieni voti!

04/05/15, ore 00:05

“Bug era uno spirito libero che non si sarebbe fatto mettere le catene tanto facilmente”= emma...“Nera e lucente, sempre impeccabile e perfetta” = regina ! Macchine che rispecchiano perfettamente le loro padrone =P ahaha altro che demenziale, è super mega originale...mi è subito saltato alla mente il film cars...brava, molto carina :)

01/05/15, ore 12:58

Sei un assoluto genio, non dico altro. xD
Ci sono alcuni passaggi che sono veramente belli e ben scritti, nella loro demenzialità! Che conta i chilometri che la separavano da lei, gli fa girare le valvole, cose del genere. M piace troppo XD

01/05/15, ore 11:20

Idea fantastica, davvero geniale!
Ho adorato il modo in cui hai dato voce al maggiolino, o Bug, rendendo i suoi sentimenti e umanizzando tutto ciò che provava, continuando a farlo ragionare con i bulloni e a farlo emozionare con le valvole. Sei riuscita ad essere molto originale, i miei complimenti!
L'unica piccola critica che ti faccio (o forse un po' più al betaggio, sorry), riguarda la grammatica, come correttezza di alcuni verbi e concordanza di genere e numero. All'inizio, inoltre, il narratore è esterno poi, improvvisamente, diventa interno e la cosa potrebbe scombussolare un po' il lettore. Perdona la pignoleria ma è dovuta alla mia deformazione professionale.
Ad ogni modo ribadisco i miei complimenti, sei stata davvero bravissima!
A presto.

30/04/15, ore 22:10

AHAHAHA... ma è bellissima!!! No,vabbè io ti stimo troppo! E'pazzesco,anche le loro macchine sono adorabili insieme...qualsiasi cosa che appartenga ad emma e regina è shippabile tra loro...si appartengono davvero in ogni cosa.Storia carinissima...caruccio il piccolo bug nero lucido...ma che amore!!! :D Sei una grande...e le storie demenziali sono le migliori!!!! ;)

30/04/15, ore 17:55

Sarà che io amo il demenziale e quando dico amo..Beh lo dico punto!
E questa è una delle storie più carine, particolari e originali che abbia mai letto, è stato un piacere farsi accompagnare dalla staria di Bug che onestamente (cerco di stare in tema) scivola via come l'olio..Confesso poi che appena iniziata a leggerla mi sono innamorata del suo maggiolino e del modo in cui vede il mondo e tutto ciò che lo circona, l'ho trovato, genuino, sincero e fiero..Oddio mi sa che ha avuto un forte impatto su di me e me ne sto accorgendo solo ora.
La parte più triste ma che mi coinvolto di più e che a tratti mi ha fatto sorridere è stato durante la maledizione di Peter Pan, l'ho sentito smarrito ma al tempo stesso fuori controllo e con un inizio di depressione, quest'ultima espressione mi ha fatto sorriere perchè giuro mi sono immaginata la scena davanti agli occhi. E quando racconta che si fermava senza un motivo in mezzo alla strada? Tipico gesto di ribellino..Meraviglioso..E poi il ritorno beh quello senza dubbio è stata la ciliegina sulla torta.
Grazie, da oggi in poi avrò una storia in più che mi farà sorridere anche perchè oltre all'originalità è pure scritta bene.