Giustizia - Light's Point Of View
di Kade

28/02/09, ore 11:05

Ohayoo kaede.. piacere di conoscerti!!! mi fa piacere che hai letto la one shot! grazie del consiglio.. hahahahah..infatti ho notato anch io troppe virgole! ma nel momento in cui l ho scritta... non ho pensato tanto alle punteggiature o dove mettevo le virgole! XD hahah... ho seguito l'istinto!!! comunque mi fa piacere avere consigli, mi danno modo di migliorare! grazie.. a presto!! ah! ho letto qualche tua fanfiction.. mi piacciono... sono molto profondi i tuoi pensieri! chi disegna e chi scrive...anche se il personaggio è un invenzione... rappresenta in quelle parole o in quei tratti a matita l'anima dell'autore! :D infatti sei una persona interessate! un kiss.. suguni mata! :D

02/01/09, ore 01:36

Ciao! Se devo essere sincero, non mi è piaciuta molto. Ho trovato i pensieri di Light nei confronti di L un po' esagerati, capisco che di solito è un buzzurro egocentrico con una superbia grande come una casa, ma arrivare a chiamare il detective 'bastardo' 'idiota'... non so, non mi dà proprio l'idea di Light. Anche quando dice che L ha paura di lui non ce lo vedo molto, a mio parere L non ha proprio nessuna paura, anzi, si espone in prima persona e alla fine muore pure, se avesse avuto paura magari sarebbe stato più cauto e sarebbe ancora vivo e questo Light lo sa bene. La mia non vuole essere una critica, è solo il mio punto di vista.
Ciao, felice 2009!