Um (die) Welt
di Sonrisa_

25/05/15, ore 16:36

Ciao :)
Questo prologo mi ha incuriosito subito e non vedo l'ora di leggere il resto :)
Mi è piaciuto sopratutto il "non identificare" i personaggi e lasciare così tutta la fantasia al lettore, complimenti davvero :*

12/05/15, ore 16:41

Hai decisamente stuzzicato il mio interesse. Non posso esprimermi più di tanto, visto che ci hai dato poche informazioni, ma mi piace l'alone di mistero che hai lasciato, credo fosse voluto e l'approvo :D
Credo che a parlare siano stati Kisshu e Ryou.
Aspetterò il tuo prossimo aggiornamento per scoprirlo :)

04/05/15, ore 15:30

ciao!! come prologo mi piace molto! spero che riuscirai ad aggiornare presto

02/05/15, ore 12:36

Ma buongiorno! :) Che prologo intriso di mistero, mi piace molto! :D
Devo dire che anche a me la musica classica fa pensare un po' che il soggetto della scena sia Minto,ma d'altro canto forse la cosa potrebbe essere un po' "scontata," d'altra parte io vedo benissimo anche Ryo e Kei apprezzare il genere! Quindi non so, sono davvero curiosa :)
E anche le anticipazioni del prossimo capitolo mi hanno stuzzicata parecchio, l'ultima frase in particolare mi ha molto colpita! Però ovviamente riservo tutto fino ad un capitolo più "completo", ma per ora sono davvero davvero convinta ;)
Ma dimmi... quella long quindi Kishinto? ;) ahahahah Ormai è una malattia, lo sai! :)
A presto spero, non farti stressare troppo dalla scuola <3
Baci!

01/05/15, ore 23:49

Marti_chan!
Già, sono anche qui, nel fandom di "Tokyo Mew Mew" un anime che ha lasciato un segno indelebile nella mia infanzia.
Che dire, questo prologo anche se corto mi ha incuriosita tantissimo e poi è scritto benissimo! Conoscendo il tuo sile e la tua fantasia, e aggiungendo i personaggi di un anime meraviglioso, sono sicura che questa storia mi piacerà!
Perciò la aggiungo nelle seguite e aspetto il prossimo capitolo per poter esprimere meglio il mio parere :3
Ti auguro buona fortuna per questa Long! ;)
Un bacio e alla prossima!
YUme

01/05/15, ore 17:06

♪ Martinaaaa ♪
Sono troppo contenta di vedere che finalmente hai pubblicato il primo capitolo della long *-*
Secondo me il titolo è azzeccato e assolutamente perfetto!
Quando ho letto "musica classica" ho subito immaginato che la scena si stesse svolgendo tra Mina e Ghish, ma è stato solo un pensiero affrettato di cui non sono nemmeno sicura: spero di scoprire qualcosa di più nel prossimo capitolo!
Non preoccuparti per gli impegni, pensa solo a ciò che è importante e a dare il massimo per il tuo esame!
Un bacio!

01/05/15, ore 13:18

penso di non averti mai lasciato una recensione, quindi mi presento: sono Rin Hikari.
Il tuo prologo, anche se corto, mi ha davvero incuriosita!
Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, perchè, davvero, sono parecchio curiosa!
Questa recensione è abbastanza corta perchè non ho molto materiale da recensire ma mi rifarò sicuramente con i prossimi capitoli.
Quindi, un grande abbraccio e al prossimo aggiornamento.

Rin Hikari