il Cielo e la Neve promise
di stardust94

15/07/15, ore 13:33

Sciaoooo....Devo dire che sta storia mi é piaciuta...Troppo dolce *^* dov é Kurama?E tutti gli altri?Io vado ciaooo DarkStar1997

05/07/15, ore 14:00

Ho letto la storia passando sul tuo profilo e sono rimasta molto incuriosita... Devo dire che mi è piaciuta, anche se non c'erano personaggi veri e propri dell'anime. Mi è piaciuta perché mi ha trasmesso dolcezza, a tratti malinconia e mi ha fatto entrare nel clima di " innamoramento" tra quei due... È una storia che ricorda l'armonia che si avverte quando si guarda il cielo sereno sdraiati su di un prato e, visto che io amo la musica, mi ha fatto piacere leggere una storia che la unisse al personaggio, anche perché a tratti la ragazza mi ha ricordato qualcosa di.... Angelico. Può essere? Forse sono io che mi faccio troppi film mentali (Questo è decisamente probabile) ^_^'
vabbeeeee comunque, la storia è carina, complimenti!

-Hk

01/05/15, ore 18:36

Oh, dio mio è bellissima! Sul serio, non mi aspettavo la pubblicassi così presto, sono rimasto piacevolmente sorpreso :'). Fantastica, Tengoku e il suo comportamento... li hai resi benissimo ... starebbero fantasticamente bene insieme lui e Hime ^///^. Grazie per avermi dedicato questa bellissima fic (un'altra :D!), sono favvero contento di aver iniziato a scrivere su questo fandom, perché così ho avuto la fortuna di conoscere persone favolose come te. Grazie stardust, ti voglio bene anche io!