La luce della notte
di Angel2211

14/11/16, ore 15:06

Buon pomeriggio.
A quanto pare, i due ragazzi sono tornati ad incontrarsi.
Immaginavo che ciò sarebbe accaduto, prima o poi!
Noto che ormai Zaffiro non ne può più di quel che sta accadendo nella sua famiglia...
Ed ora, che accadrà?! I due giovani fanno parte di due famiglie distanti e distinte... e che intenzioni avrà Zaffiro?! Credo positive, comunque...
Bene, la storia procede molto rapidamente e va sempre al punto.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

02/05/15, ore 20:04

Ho letto sia il secondo capitolo che questo, ma ho deciso di fare una recensione unica.
Come ti ho già detto nella prima, mi piace il tuo modo di descrivere il carattere dei personaggi, l'aspetto fisico e i loro poteri...ma secondo me, dovresti sviluppare un po' di più la figura di Zirconia. Si è capito che è cattiva e che non ama il re, visto che lo ipnotizza spesso, però se riuscissi a parlare un po' di più di lei, magari anche la storia ne uscirebbe arricchita.
Ovviamente, però, questi sono solo consigli, poi sta a te decidere perché solo tu sai cosa è più giusto per il tuo racconto! :-)
Zaffiro è davvero un cavaliere, comunque; non capita tutti i giorni di vedere tipi come lui, ormai, nella vita reale! Magari ce ne fossero, XD

01/05/15, ore 21:01

Aww che combini Zaffiro?? *-* a quanto pare il nostro principino è un vero gentiluomo :3
Però sai dovresti fare dei capitoli più lunghi e descrivere di più le emozioni, le sensazioni e i pensieri dei personaggi.
Spero che prenderai in considerazione i miei consigli e ci leggiamo presto :*
Bacibaci Nikky. :**