Saturno contro.
di echois

10/09/15, ore 16:17

Cosa!! non può essere già arrivata alla fine :(
comunque spero che si risolva tutto tra bill e tom (non capisco perchè andreas obbliga bill a fare questo lavoro se hanno abbastanza soldi per poterne fare uno normale)
comunque il termine "capisci l'importanza di una persona solo quando la si perde" Tom lo ha appena provato sulla sua pelle
non vedo l'ora di sapere come si comporterà bill!!

10/09/15, ore 15:59

Oh mio dio! Questo è il penultimo capitolo?! Nooooooo!!!!!! Mi ci ero affezionata anche io un sacco! Devo dire che ci sono rimasta parecchio male per come si è comportato Tom, al precedente capitolo, credo che la sua reazione sia stata eccessiva, soprattutto visto e considerato che Bill era stato anche così carino da portargli a scuola il pranzo e tutto il resto! Ti dirò che tutt'ora non capisco se Louis mi piaccia oppure no... Non mi è piaciut quando lui e Bill si sono baciati e non mi è piaciuto il fatto che in realtà non sia altro che un drogato, ma mi è piaciuto quando ha detto la verità su Bill a Tom e che non abbia provato ad approfittarsi di lui solo perchè aveva bisogno di informazioni... È anche vero che si è fatto dare dieci euro per queste informazioni, alla fin fine, perciò ritorno a dire che non riesco a capire se mi piaccia o no... Non che sia gran che importante dal momento che mi interessa solo scoprire di Bill e Tom... A proposito di quest'ultimo... Il padre lo picchiava?! È per questo che si domanda se tutte le botte che ha preso lo abbiano reso pazzo?! Non vedo l'ora di scoprire cosa ci riserverà il prossimo capitolo, l'ultimo prima dell'epilogo se ho capito bene, quindi in tutto ancora due... (?) Spero aggiornerai presto perchè non sto più nella pelle dalla curiosità! A presto, Rory

10/09/15, ore 01:49

Nooooooooo
Si può fare di meglio.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!*riecheggia nell'atmosfera*
Come finita!?Solo due capitoli!?Mi prendi per gli snitzel?
Ma...Ma...Ma....
Okok
Calma...
Respira inspira.
Solo due mmh?
Bene,ovviamente il prossimo sarà perché si riprende Bill e sai benissimo cosa voglio u.u
Ho fatto abbastanza recensioni da fatte lo capire XD e te l'ho richiesto pure in queen bee.
Quindi non mi ripeto.
Non ce la posso fa*piange disperata*
Dimmi che esiste un sequel!

08/09/15, ore 21:58

Tom, ma che mi combini? Cacci Bill, Andreas e Nightmare? Soprattutto Bill? Mi dispiace un sacco per lui, poverino, con la vita che ha avuto non sarà stato facile avere un'altra delusione! Spero che tu possa aggiornare presto. Saluti, neonlig

08/09/15, ore 21:37

sono rimasta senza parole, devo ammettere che la scenata di tom non me l'aspettavo proprio! ti dirò la verità, il modo in cui si è comportato con bill mi ha fatto un po' arrabbiare. poverino, è questo il modo di trattare il tuo amore?? ma suppongo che faranno pace presto, vero? VERO??

07/09/15, ore 19:30

É quasi un mese che non aggiornavi e mi tu mi lasci appesa cosi? D:
Credeleeeeeeee!!!!!
Non so davvero cosa aspettarmi, anzi,ti dico di più,mentre scrivevi il capitolo dovevi essere davvero reduce da una sfuriata.
Dimmi se sbaglio.
Ho letto rabbia,vera rabbia,non solo un monologo.

05/09/15, ore 14:26

Ciao! Finalmente mi sono decisa a recensire questa fanfiction. La seguo sin dall'inizio ma solo ora mi faccio sentire..
Comunque, io l'adoro. Adoro i personaggi, adoro Tom e adoro Bill e adoro anche Andreas. Adoro Tom perchè è il tipico stronzo, ma lo hai delineato bene, non è mai uscito dalla parte del 'cattivo', nonostante si aprisse con Bill sempre di più.
Bill è qualcosa di unico. È dolce e sensibile e sembra strano che una persona fragile come lui possa fare quel lavoro, ma Andreas ce l'ha spiegato, è solo per soldi, e io non lo biasimo.
Andreas mi sembra l'unica persona saggia in quella casa hahah con Tom che è quel che è, Bill che (letteralmente) si scioglie ad ogni suo gesto carino, lui è l'unico che restituisce la calma.
Non vedo l'ora che tu aggiorni, perchè vorrei sapere di più sul comportamento strano di Tom, e vorrei anche vedere Bill come se la cava. Saluti <3

04/09/15, ore 15:32

omiodiooooooooooooooo ç_______________ç

*lacrimoni*

daiiiiiii non si può fare così... Tom che è rimasto male?? ma davvero??? DAVVERO? sì.

ma perché non gli ha creduto? perchèèèèèèèè?? ç_ç

03/09/15, ore 19:19

oh mamma mia BILL!! che casino meno male che luis li ha raccontato tutto, anche se credo che Luis stia cominciando a provare qualcosa per Bill.adoro il Tom che si comporta come un bambino
comunque (mi immagino già Bill depresso e Luis che sgrida Tom e un Bill che deve scegliere tra i due) XD
ok questo è una specie di viaggio mentale che mi sono fatta appena finito questo episodio!!
spero che d'ora in poi avrai un po più di tempo per le tue storie

03/09/15, ore 13:57

non capisco tom, non lo capisco proprio. perchè ora ignora bill? gli ha anche chiesto scusa. sono sempre più confusa e spero che tu aggiorni presto, ti prego!

02/09/15, ore 19:31

Oh Dio! Mi sono persa un sacco di capitoli ma ho recuperato oggi! Ho letto dal due ( l'ultimo che avevo letto e commentato ) a quest'ultimo tutto di un fiato! La storia che si sta sviluppando mi piace da matti! Adoro come hai fatto accadere che Bill e Andreas si siano trasferiti da Tom e adoro anche la scena del canile quando acquistano Nightmare... Tom lo sto un po' rivalutato ma da qui a quando mi piacerà dovrà aprirsi un po' di più con Bill, visto quanto raccontato da Andreas... Devo ammettere che quella scena, quando Tom porta fuori la pattumiera e poi si ritrova a fumare con un Andreas che gli racconta del loro passato e che gli piange sulle spalle, è assolutamente la cosa più commovente che abbia mai letto! La parte successiva poi, dove Bill si scioglie letteralmente a terra, è sia divertente che dolce insieme! Ora... in virtù del casino che ha combinato Bill da ubriaco, non vedo l'ora di scoprire qualcosa di più sui protagonisti nel prossimi capitolo che attendo con ansia! Complimenti ancora per questa storia magnifica, come tutte quelle che scrivi in realtà! Al prossimo capitolo! Attendo con ansia! Baci! Rory
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 07:31 pm)

20/08/15, ore 13:57

omiodioooooooooo OMG no vabbeeeeeeee ç__ç
ma perché Tom è così stronzo! certe volte lo odio.. quel Louis non mi piace.. cazzo bacia Bill? .-.
comunque... bellissimo capitolo.. come sempre.. non ti smentisci mai

19/08/15, ore 03:23

ciao!
alla parte finale sono letteralmente morta..... bill è troppo tenero mentre urla/implora tom di baciarlo. peccato che fosse troppo ubriaco e gli abbia baciato solamente il mento:(

16/08/15, ore 04:22

Bill che non regge l' alcol ... Epico !! Ajahahahahahahahahahah comunque mi è piaciuto molto questo capitolo ... Però io voglio vedere Tom geloso !! Ahahahahahahah ti prego fammelo vedere geloso 😭😍 aspetto il seguito . Un bacio 😉😘❤❤

15/08/15, ore 22:56

WOW che casinooo!
si è capito che bill non regge bene l'alcool però mi dispiace per lui (non so se è lui ad essere troppo ingenuo o è Tom ad essere troppo freddo)
comunque a volte l'acool aiuta a dire cio che pensi veramente e anche se presumo che l'indomani bill non si ricorderà un'accidente, credo che tom comincerà a ragionare su cio che bill gli ha detto.
E per finire credo che andreas farà volare qulache testa!XD
non vedo l'ora di vedere cosa farà Tom!!