THE LAST 2
di Kokorolove

11/06/17, ore 20:26

Nelle ultime righe non so perché ma ho avuto un momento di dejavù. Complimenti sono veramente due bei capitoli, ma prima vorrei farti una domanda: quando riuscirai a continuare la storia? E poi c'è ne sono molte altre che sono ancora più belle ma non vengono continuate e un po' dispiace visto che stanno prendendo una bella riga. Lo stesso però a me piace lo stesso rileggere più volte i vari capitoli soprattutto nel tempo libero ma per il resto continua così, stai andando alla grande!!

29/08/15, ore 19:54

Okkkk visto che con le buone non lo capisci usiamo lo stie Kokoro love * prende bomba nucleare pronta a lanciala su Kokoro" allora mi sono riletta i due capitoli di questa storia e mi hai lasciata con il mogone e una curiosità alle stelle, bimba bella io voglio il continuo di questa storia se non non esiterò a lanciarti addosso questa bomba nucleare, mi sono spiegata!" la guarda con lo sharingan attivo"  aggiorna presto se no son guai...la storia è troppo stupenda e io voglio il continuo Kokoro mi sono spiegata...aggiorna presto non puoi lasciarmi così...Bene detto questo comprese minacce di morte, posso farti i miei più vivi complimenti ed andar a leggere qualcos' altro di tuo nell' attesa che aggiorni questa.
AGGIORNA INTESE! * la fulmina* mi sono spiegata?
**torna a sorriderle ma il suo sorriso fa paura*
a presto attendo aggionamento
un Kiss
MEI

04/07/15, ore 19:29

Kokoro...kokoroloveeeee ti prego la devi continuare al più presto possibile, non vedo l' ora di leggere il continuo di questa favolosissima storia e come sarà l'entrata in scena del nostro bel tenebroso vagabondo....ti prego aggiorna presto e complimenti vivissimi un abbraccio a prestissimo lo spero tanto
tua
mei

17/05/15, ore 18:33

Bellissimo, brava. Sono la prima, alé, eh eh.
Povero Sore, non sapeva con chi avrebbe avuto da are, mentre Sakura, chissà perché fai quei sogni strani? Sarà Kinra che glieli fa avere, chi lo sa? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

03/05/15, ore 13:55

Come inizio mi sembra parecchio interessante, e non vedo l'ora di scoprire perché Kinra vuole distruggere il villaggio della Foglia...davvero interessante cime inizio! Al prossimo capitolo!!! Un bacio e un abbraccio Princess