Quel giorno al museo
di little devile

28/03/17, ore 18:59

Ho deciso di recensire questo racconto perché le mummie mi affascinano tantissimo. Peccato che non hai descritto nei dettagli il musei e le sue mummie. Dico questa cosa, forze farò u errore ma… non hai messo dettagli perché non sei mai stata\o in un museo? Se è così ti consiglio di andare al musei egizio di Torino, è davvero bellissimo.
Ora parliamo del racconto, come la storia che ho recensito precedentemente, non ci sono molti dettagli, il racconto si legge in un attimo. Dettagli, questi molto importanti. xD
Ti consiglio di impiegare più tempo nel mettere dettagli e descrivere le scene in un modo più… dettagliato.
Ricorda questo quando scrivi un racconto: tu sai come vanno i fatti, ma gli altri no. A loro per orientarsi nello scritto hanno bisogno di dettagli, se no non si ci capisce nulla.
Vado a trovare un’altra storia da recensire, le tue mi piacciono davvero tantissimo.

08/09/16, ore 22:00

Ciao Little Devile, sono rimasta incantata dalla storia.
L'incipit mi ha riportato dei bei ricordi in un museo. Come te anch'io mi interesso di mummie e le ho sempre guardate con fascino; ecco tu rendi benissimo l'idea. Hai anche quel che di brioso nello stile che in una storia horror va apprezzata, altrimenti che noia!
I miei complimenti :D

13/11/15, ore 01:02

Una one-shot brevissima, e molto orrorifica, come piace a me; arriva dritta come un pugno nello stomaco perché dall'atmosfera gioiosa della visita al museo si passa subito all'orrore, con la mummificazione coatta dei compagni di caroline, e poi di lei stessa. Ho molto gradito i particolari raccapriccianti, da buona amante dell'horror, te lo confesso. ;)
L'idea è molto buona, e mi hai fatto venire brividi genuini - magari l'avresti potuta ampliare un po', soprattutto quando i ragazzi arrivano al museo e Manuel entra in scena: a questo punto ci vedrei una introduzione ad hoc del personaggio, magari presentarlo come una gioviale guida, farlo interagire coi ragazzi per un po' - per poi rendere il suo voltafaccia ancora più raccapricciante.
Alla prossima! :)

11/07/15, ore 15:53

Ero convinta che le mummie si sarebbero risvegliate e avrebbero ucciso tutti. Invece mi sbagliavo, ci sono rimasta di sasso.

11/07/15, ore 15:26

Un argomento che non si trova spesso qui. Le mummie, bella pensata, trovo che la tua sia stata una genialata. Sai sempre come stupire il lettore.
Brava.

05/05/15, ore 17:07

La storia mi e' piaciuta molto, la trama e' originale, non sempre le solite mummie che predono vita e mangiano cervelli.
Appunto perche' la trama e' molto particolare e intrigante penso che potresti allungare la storia, magari con piu' particolari sulle sensazioni della protagonista e sulla tentata fuga.
Aspetto altre storie in questo stile :)

03/05/15, ore 09:19

Ottima idea, quella delle mummie. La storia ti è venuta benissimo: l'ho letta qualche minuto fa e sto ancora tremando.

03/05/15, ore 00:56

Originale come idea, non male, interessante il fatto delle mummie fresche fresche di studenti ahah!! comunque il testo sembra essere ben impostato e anche abbastanza semplice.. avrei messo più descrizione dell'ambiente e della situazione, ma comunque va bene così.. a me piace ;)