Ghost
di saitou catcher

14/10/15, ore 18:10

Probabilmente vi starò rompendo le palle continuando a porvi la solita domanda, ma non ce la faccio più :).
Non vi sto dicendo di "Datevi una mossa o vi ammazzo (e m'ammazzo pure io già che ci sono)!" XD assolutamente no, non lo farei mai, ma è che sto morendo d'attesa.
E, come voi avrete già capito, la domanda è la stessa dell'altra volta ...
Quando esce il 13??
Ripeto che non è perchè voglio obbligarvi, ma è che sono soltanto una ragazzina pazza di Thorin, innamorata persa della storia e che sta sclerando per aspettare il 13! Vorrei assolutamente sapere quando esce, perchè davvero non ce la faccio più ... amo troppo la storia (e credo si veda)! Spero di avere notizie, e scusate se vi sto rompendo i maroni ma, sapete, le ragazzine son fatte così (e soprattutto, IO son fatta così :D).
Spero che esca presto, aggiornatemi per favore!
Un bacione,
LadyOakenshield

31/05/15, ore 18:18

Siete tornate *^*!!
Oh, me è tanto tanto tanto felice!
Ok ok ok la scuola innanzitutto u.u. Però dai che ci siete quasi, tra poco iniziano le vacanze (credo ^^").
Il capitolo compensa alla grande la vostra lunga (?) assenza, mi è piaciuto moltissimo, in entrambe le parti.
Il dolore di Thorin è reso veramente magistralmente, un vero pugno nello stomaco e un colpo al cuore. Inoltre l'ho trovato decisamente IC. E' proprio da lui rimanere così impassibile, quasi 'catatonico' di fronte a quel dolore immane, senza mostrare a nessuno la sua sofferenza. Sembra quasi che in una sorta di stato di 'negazione' e non invidio chiunque debba averci a che fare prossimamente... sarà intrattabile, pover'uomo! E ci vorrà poco a farlo esplodere...
Mi fa piacere che abbiate mantenuto la ship Tauriel-Kili (nel film non li sopporto, ma presi fuori dal contesto Tolkeniano mi piacciono... lo so, sono strana ^^") e ancor di più, che anche voi siate sulla linea di pensiero Figrid ^O^! Li adoro quei due insieme... insieme alla bagginshield sono una delle mie otp preferite.
La seconda parte del capitolo è forse la mia preferita: inquietante al punto giusto, mi ha lasciata con una gran voglia di prendere a calci padre e figlio Orchi -.-! I loro discorsi mi hanno angosciata non poco... quali saranno i loro piani? E le loro prossime vittime?
Sissì, sono decisamente in ansia... e quell'allusione al povero Thror! Grrr che odio che mi fanno salire!
Ho trovato geniale poi, la scena di Smeagol tossicodipendente in piena crisi di astinenza: è perfetta per lo spirito del personaggio.
Insomma... brave brave e ancora brave =)
spero di risentirvi presto perchè sono curiosissima e questa storia merita davvero molto ^^!
Un abbraccio!

Benni

04/05/15, ore 10:10

Ciao ragazze!
Che cosa maledettamente interessante:D
Allora...premetto che ho visto Ghost..eheh! Infatti è stato proprio il titolo ad attirarmi..e questa idea mi piace MOLTISSIMO..
E poi, dopo aver letto, sono contentissima di averlo fatto:)
Questo prologo è scritto benissimo; è fluido e coinvolgente.
Povero BIlboooo, ma soprattutto povero Thorin!! E' stato abbastanza commovente vedere la sua reazione davanti al cadavere di Bilbo..
Non vedo l'ora di leggere ancora! Perciò la storia vola tra le seguite.
Vi faccio i miei complimenti e alla prossima!
Un bacione,
Diletta

02/05/15, ore 23:08

Ciao!!!:3
Io credo di aver visto Ghost perlomeno una ventina di volte quindi da quando ho memoria almeno una volta all'anno xD
quindi sono curiosa di vedere come continuerete e vi seguirò con piacere!
Soprattutto sono curiosa di chi prenderà il posto di Whoopi ;) *.*
A presto